Messi, il rinnovo col Barcellona vale 350 milioni di euro

Barcellona, svelato il nuovo contratto di Messi: 70 milioni a stagione

El Mundo: Barça, svelate le cifre del rinnovo di Messi. Operazione da 350 milioni!

Ben 35 milioni di euro netti all'anno, senza contare gli ingenti bonus a obiettivi e i diritti d'immagine.

Dopo il figlio di Bonucci, che manifestava il proprio amore per il Torino ai tempi in cui il padre era uno dei pilastri della Juve, anche il primogenito di Cristiano Ronaldo, Cristiano jr., mostra passione per il rivale numero uno del portoghese, Leo Messi. Questa cifra è considerata dal quotidiano spagnolo come una sorta di "ricompensa" pretesa dalla Pulce per recuperare ciò che ha dovuto sborsare per mettersi in linea con le richieste del Fisco iberico (i "guai fiscali" di Leo e le accuse di evasione avevano alimentato le prime voci di mercato e paventato l'ipotesi di un addio alla Liga). E c'è di più: a garantire ulteriori incassi a Leo ci sono come extra anche i premi legati alle vittorie (e difficilmente il Barcellona chiude una stagione a zero titoli).

Svelate le cifre del rinnovo di contratto di Lionel Messi con il Barcellona: il 5 volte pallone d'oro guadagnerà 350 milioni lordi per i prossimi 5 anni, così suddivisi: 20 milioni lordi all'anno al giocatore (100 in totale) come bonus per aver rinnovato, 50 milioni lordi a stagione (250 in totale) come stipendio.

Gf Vip, in studio l'intera famiglia Totti: messaggio emozionante per Ilary
I tre bimbi hanno portato con sè una busta gialla, contenente una frase per la madre: " Mamma, sei tu la vincitrice del Gf Vip ". A sfidarsi al televoto ci sono i due grandi amici Luca e Raffaello.


L'argentino incasserà dal Barça 75 milioni di euro lordi a stagione.

Il Barcellona si riserva un altro anno di opzione sul contratto di Leo, che può essere ulteriormrnte prolungato di 12 mesi rispetto alla scadenza del 2021. Inoltre la nuova clausola rescissoria sarà di 700 milioni.

Latest News