Samp, Ferrero furioso: "La Lazio ha avuto molta fortuna, noi abbiamo dominato!"

Samp, Ferrero furioso:

Samp, Ferrero furioso: "La Lazio ha avuto molta fortuna, noi abbiamo dominato!"

Non sono rammaricato, questo è il calcio: è episodico e va bene così.

Ferrero sul match ha detto: "Faccio i complimenti a Inzaghi: oggi è stato come il suo presidente, un gran sederone". Sono un po' arrabbiato perché ci avevo fatto la bocca.

Il Napoli incassa in casa la prima sconfitta ad opera di Higuain
Stiamo parlando di una ragazza che non ama le luci della ribalta, sta lontana dalla vita mondana, ma è sempre vicina al centravanti della Juventus .


Non il solito Massimo Ferrero, più mogio meno sorridente del solito. "Hanno fatto due tiri inporta e vinto, ho visto un dominio da parte della Sampdoriacontro una grande squadra". "Lotito, San Culino ti ha aiutato" incalza scherzosamente il numero uno blucerchiato che poi chiosa sul presidente della Lazio: "Lotito se val lì e gli regali i giocatori 'forse' li prende, è un grande presidente". "A parte gli scherzi, posso dire che è un grande presidente".

RISULTATO - "Ci sono rimasto un po' male, l'1-1 ci stava, ma alla fine siamo stati beffati dalla fortuna". "La Lazio - spiega - ha delle ambizioni piùimportanti rispetto a noi e, se stasera avessimo avuto piùfortuna, avremmo vinto". Infine, fa una promessa ai tifosi blucerchiati: "Non vendo nessuno a gennaio e se va bene faremo un bel colpetto, magari un terzino destro".

Latest News