Samp, Ferrero furioso: "La Lazio ha avuto molta fortuna, noi abbiamo dominato!"

Sampdoria-Lazio 1-2, Ferrero: “Lotito, hai avuto c**o”

INTERVISTA. Ferrero: “San Culino oggi è stato laziale…”

Non sono rammaricato, questo è il calcio: è episodico e va bene così.

Ferrero sul match ha detto: "Faccio i complimenti a Inzaghi: oggi è stato come il suo presidente, un gran sederone". Sono un po' arrabbiato perché ci avevo fatto la bocca.

Tv, Rosy Abate e la lotta contro la "sorella" Regina
Rosy capisce di aver fatto un errore lasciando il figlio con la famiglia del boss Santagata e decide di andare a riprenderlo. Le avventure di Rosy Abate alla ricerca del figlio Leonardo stanno per giungere a termine.


Non il solito Massimo Ferrero, più mogio meno sorridente del solito. "Hanno fatto due tiri inporta e vinto, ho visto un dominio da parte della Sampdoriacontro una grande squadra". "Lotito, San Culino ti ha aiutato" incalza scherzosamente il numero uno blucerchiato che poi chiosa sul presidente della Lazio: "Lotito se val lì e gli regali i giocatori 'forse' li prende, è un grande presidente". "A parte gli scherzi, posso dire che è un grande presidente".

RISULTATO - "Ci sono rimasto un po' male, l'1-1 ci stava, ma alla fine siamo stati beffati dalla fortuna". "La Lazio - spiega - ha delle ambizioni piùimportanti rispetto a noi e, se stasera avessimo avuto piùfortuna, avremmo vinto". Infine, fa una promessa ai tifosi blucerchiati: "Non vendo nessuno a gennaio e se va bene faremo un bel colpetto, magari un terzino destro".

Latest News