Altered Carbon: trailer della nuova incredibile serie Netflix!

Altered Carbon: trailer della nuova incredibile serie Netflix!

Altered Carbon: trailer della nuova incredibile serie Netflix!

"Secoli fa l'uomo ha scoperto il modo di trasferire la coscienza in un nuovo corpo facendo della morte un mero inconveniente"... La risposta è chiunque abbia abbastanza soldi, in Altered Carbon, la serie di Netflix basata sul romanzo di Richard K. Morgan datato 2002 e da noi intitolato Bay city, primo di una trilogia seguito da Angeli Spezzati (2003) e Il ritorno delle furie (2005), tutti pubblicati da noi da Editrice Nord. La serie tv rispolvera il genere cyberpunk e arriverà sulla piattorfma di streaming statunitense il 2 febbraio 2018.

Netflix ha rilasciato oggi il trailer della prima stagione di Altered Carbon.

Morto Johnny Hallyday idolo di generazioni di francesi
L'altra figlia, l'attrice Laura Smet, è nata nel 1983 dalla relazione sentimentale - durata dal 1982 al 1986 - con Nathalie Baye. Da tempo Hallyday era sposato con Laeticia: la coppia ha due figli, un maschio e una femmina, di 13 e 9 anni.


Come ispirazione per la realizzazione della nuova serie Netflix, il romanzo omonimo firmato da Richard K. Morgan.

Altered Carbon è ambientata 500 anni nel futuro, in un momento in cui la coscienza umana può essere caricata su impianti digitali, detti "pile", permettendo ai più ricchi di aggiornare regolarmente i loro corpi con dei nuovi, detti "maniche". La serie tv sarà composta da 10 episodi. Mentre la polizia lo ha giudicato un suicidio, Bancroft è convinto di essere stato assassinato e vuole che Kovacs scopra la verità.

Latest News