Atalanta-Olympique Lione, Gasperini: "Vogliamo il primato". Spinazzola: "Gli infortuni mi hanno condizionato"

Atalanta-Olympique Lione, Gasperini:

Atalanta-Olympique Lione, Gasperini: "Vogliamo il primato". Spinazzola: "Gli infortuni mi hanno condizionato"

L'Atalanta ha già matematicamente agguantato lo storico traguardo dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League ma il tecnico Gian Piero Gasperini chiede un ultimo sforzo contro il Lione nel Gruppo E. "Domani è una partita importante, non tanto per il primo o secondo posto che conterà relativamente, ma per confrontarci con una squadra forte che ci darà il senso di quello che ci aspetterà ai sedicesimi", ha dichiarato in conferenza stampa. Siamo qui con tutti e 26 gli effettivi: è giusto che l'intera rosa partecipi a questo momento, anche se in Europa la panchina è più corta. "Con il Lione dovremo giocare con la stessa determinazione come se fosse fondamentale per il passaggio del turno". Magari non siamo abituati alle partite decisive e quindi dobbiamo provare a farlo. Gasperini non ha dubbi sul prestigio dell'avversario: "La valutazione dei rivali è importante". L'Over, tre o più gol, pagherebbe 1,60, l'Under si gioca a 2,20. "Noi come Atalanta, abbiamo sempre avuto l'obiettivo di portare alto il nome del nostro calcio". "Gomez è recuperato e può giocare".

Il movimento #MeToo è la persona dell'anno secondo il Time
Le persone dell'anno sono le donne che hanno denunciato gli abusi sessuali. E' il movimento #MeToo la "Persona dell'anno" per il settimanale Time .


Torna in campo l'Europa League. Abbiamo a disposizione 2 risultati su 3. La squadra bergamasca è già qualificata ma si giocherà il primo posto nel girone E, proprio contro i francesi. "Per il campionato ci penseremo venerdì".

Latest News