Cecilia su Francesco Monte: "Non torni a 'Uomini e Donne'"

La Rodriguez ha scelto Ignazio Moser, il ciclista conosciuto all'interno della Casa del Grande Fratello Vip e che oggi, a telecamere spente, continua a starle accanto. Sarei felicissima per lui.

Per quanto riguarda un eventuale ritorno di Francesco Monte al fortunatissimo dating show di Canale 5 - del quale non ha più "avuto bisogno" da che si è fidanzato con lei -, la modella ha dichiarato: "Non penso che quello sia il contesto ideale per trovare la persona giusta". Fare il naufrago è un'esperienza unica: "resti solo con te stesso e puoi capire tante cose". Una dichiarazione "strana" la sua, considerando che lei ha "trovato" Ignazio Moser proprio in TV lasciando Francesco.

Baby Rodriguez ha sottolineato che Francesco si merita più di un'occasione lavorativa perchè ha molto da dare al pubblico.

Zù-Totò, figlia di Riina lancia linea di caffè
L'uomo sta scontando sei mesi per una truffa commessa nel 2009 a Termini Imerese ( Palermo ). Per ulteriori info: "zutotodistribuzione@libero.it".


I protagonisti, senza ombra di dubbio, sono stati Giulia, Malgioglio ed Ignazio e Cecilia che con i loro atteggiamenti e comportamenti hanno fatto tanto parlare, portando la rete ad ascolti record.

Nel corso di un'intervista rilasciata di recente, Monte ha fatto sapere che il rapporto con la famiglia Rodriguez sarebbe rimasto in piedi nonostante il terremoto che ha rovinato il suo rapporto con Cecilia: "Con Jeremias abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni e siamo più che cognati". Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. "Però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto".

Latest News