FOCUS CM24 - Champions League, le possibili avversarie di Roma e Juventus

Champions: Juventus agli ottavi

Champions, Juve e Roma agli ottavi

Ma l'11 dicembre a Nyon c'è il sorteggio degli ottavi di Champions. Questa sera, nella massima coppa europea, sono impegnate la Juventus e la Roma. I giallorossi vanno in fuga, l'Atletico Madrid li imita dentro lo Stamford Bridge, ma non fa male, anzi: è il Chelsea in affanno perchè scavalcato dalla Roma sulla vetta del girone.

I possibili avversari della Roma negli ottavi di Champions. I giallorossi passano il turno come primi nel girone mentre i bianconeri si sono qualificati come secondi alle spalle del Barcellona.

Tutte e tre le squadre, quindi, incasserebbero il bonus da 6 milioni per la qualificazione agli ottavi, con la seconda parte del market pool che rimarrebbe quindi suddivisa equamente (ipotizzando che tutte e 3 vengano poi eliminate agli ottavi). Ciò nonostante, non mancano avversarie da paura come Real Madrid e Bayern Monaco oltre a Basilea e Porto.

Читайте также: [IAM] - Serie A - Crotone-Udinese 0-3, Jankto e Lasagna affondano i calabresi

Quanto vale, dal punto di vista economico, la qualificazione delle due italiane agli ottavi di Champions League? Lungo assedio per la squadra di Di Francesco che deve fare i conti con l'ispirato portiere ospite, Sehic, che nega il gol ai padroni di casa in almeno quattro occasioni.

La Juventus, invece, cercherà la vittoria in Grecia contro l'Olympiacos, ma buone notizie potrebbero arrivare anche dal Camp Nou: lo Sporting, per passare il turno, dovrebbe battere il Barcellona (e sperare che i bianconeri non vincano). Più abbordabili le eventuali sfide con Besiktas e Tottenham o la vincente del girone E, ovvero una tra Liverpool, Siviglia e Spartak Mosca.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News