Grazie Gianni Morandi: questa è davvero la foto più bella del web

Al via la nuova edizione di “Music” con Paolo Bonolis su Canale 5

Music: dal 6 dicembre, tra i primi ospiti Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Marilyn Manson, Levante, Luis Fonsi

La prima serata di Mercoledì 6 Dicembre 2017 della rete Mediaset Canale 5, sarà caratterizzata da nuovi appuntamenti con la trasmissione televisiva Music condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Il programma ripropone le canzoni della nostra vita cantate da grandi artisti accompagnati da una superband e da un'orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. A condurre lo show ritroviamo Paolo Bonolis, mentre sono super ospiti del primo appuntamento Gianni Morandi e il "reverendo" Marilyn Manson. Dallo studio del Teatro 5 di Cinecittà, per intenderci lo studio di Federico Fellini, Paolo Bonolis è pronto a dare il via ad una nuova edizione di Music! -, eppure Morandi riesce a renderla ancora più "magica", a farci "Volare" come nemmeno con Rovazzi, con un commento a margine su Manson, che in una riga si fa (innocenti) beffe di tutte le sterili polemiche che da anni accompagnano la figura della rockstar: "Famoso artista americano, leader del gruppo omonimo".

Due mondi distanti e apparentemente paralleli che si sono conosciuti e che stasera condivideranno il palco del programma condotto da Paolo Bonolis.

Читайте также: Matuidi: "Siamo in corsa per lo scudetto"

Dietro le quinte del programma le dj di Radio 105, Ylenia e Fabiola, raccoglieranno le emozioni degli artisti poco prima e subito dopo la loro esibizione. Agita le acque, ovviamente, la presenza in studio di Marilyn Manson.

E per questa dobbiamo dire grazie a Paolo Bonolis.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News