Juventus, Allegri: "Dobbiamo crescere ancora, ma i tifosi siano più positivi"

Allegri da record in Champions agli ottavi per l’8a volta di fila staccato Mourinho

Juventus, Allegri: "Dobbiamo crescere ancora, ma i tifosi siano più positivi"

Grazie al 2-0 rifilato ai greci, i bianconeri possono festeggiare gli Ottavi di finale da secondi del girone, in virtù della vittoria del Barcellona sullo Sporting Lisbona.

Ai microfoni di Premium Sport Allegri ha commentato la sfida, scherzando anche su una caratteristica che sembra appartenere in particolare ai tifosi della Juventus: "Nel secondo tempo abbiamo sbagliato abbastanza e la partita poteva cambiare nel primo tempo, era difficile, bisogna migliorare la condizione di alcuni, sbagliamo troppo tecnicamente". Dopo l'1-0 abbiamo avuto un paio di occasioni che non abbiamo sfruttato. "I ragazzi sono stati bravi". Non giocò con la Roma, entrò dopo nel derby. Deve stare sereno e riprendere a fare le cose con grande semplicità. Devi capire il momento e devi difenderti e non devi subire. Cerchiamo di essere positivi, è più facile che le cose vengano dalla nostra parte. Anche a Napoli è successo questo, poi abbiamo continuato sul nostro ritmo. Ovviamente, gli errori ci sono stati e su quelli bisogna lavorare. Noi abbiamo un punto in più dell'anno scorso, l'Inter sta facendo bene perché ha due punti rispetto a noi. Dobbiamo migliorare. Se e' un fatto mentale?

Adesso è ufficiale: Giuseppe Rossi ha firmato con il Genoa
Peccato aver raccolto solo 13 punti finora, ma la stagione è lunga e possiamo crescere e dare una svolta. Nelle sue ultime due esperienze in Spagna, tra Levante e Celta Vigo , Pepito ha fatto entrambe le cose.


In chiusura simpatico siparietto tra il tecnico bianconero e un ex giocatore della Juvenus, Alessio Tacchinardi. Questi momenti di difficoltà passano per tutti e non dimentichiamo che lui è un ragazzo di 23 anni che a inizio stagione ha fatto cose straordinarie, segnando un numero di gol impressionanti. Sull'ossessione Champions League: "La Juventus ha giocato otto finali di Champions ed è un evento mondiale". Dybala? Un momento un po' così, ci facciamo affidamento.

Latest News