Juventus, Cuadrado: "Contava solo vincere e passare il turno"

Juventus, Cuadrado:

Juventus, Cuadrado: "Contava solo vincere e passare il turno"

Quattro gare di fila senza subire gol. La squadra di Allegri ha espugnato lo Karaiskakis ottenendo così i tre punti necessari a qualificarsi per la fase a eliminazione diretta senza dover badare a cosa accadesse al Camp Nou tra Barcellona e Sporting CP (per la cronaca, hanno vinto i blaugrana per 2 a 0), l'unica nota stonata della serata è che il gol del raddoppio sia arrivato solamente allo scoccare del novantesimo, costringendo i tifosi bianconeri a rimanere sulle spine fino all'ultimo.

Intanto l'Europa, per adesso, è al sicuro. Affrontiamo l'Inter, che ora è testa di serie, e credo sarà una grandissima gara. Allegri si è sbracciato, ha sbraitato, ha richiamato il gruppo alla massima attenzione, si è infuriato quando a pochi minuti dalla conclusione Ben Nabouhane ha centrato la traversa: ci mancava un altro blackout a rendere più complicato ciò che semplice non era. Siamo sulla strada giusta, la cosa più importante è che non abbiamo preso gol.

Fisco, c'e' tempo fino a domani per rottamare le cartelle
Rottamazione cartelle: cambiano le regole , cambia anche il modello per aderire alla definizione agevolata. Clicca qui per consultare le modalità di pagamento.


Szczesny, decisivo con due parate, una per tempo, si proietta già verso la prossima sfida con l'Inter: "Sapevamo che l'Olympiacos in casa è forte, con la spinta del suo pubblico. Per Dybala questo è un momento negativo in cui non gli riesce nulla, anche l'anno scorso ebbe un calo simile per poi riprendersi alla grande, deve solo rimanere calmo e ritrovare una condizione migliore".

Latest News