Nadia Toffa, indiscrezione Oggi: "Colpita da un aneurisma"

Nadia Toffa ultime notizie

Nadia Toffa ultime notizie

Le Iene Show, il post di Nadia Toffa su Facebook. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. In serata è previsto il trasferimento dell'inviata delle Iene al San Raffaele di Milano con un elicottero, ma i tempi del trasporto potrebbero slittare a causa del forte vento di bora che sta soffiando sulla città.

Per alcune ore è stata ricoverata nella Terapia Intensiva dell'Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica). Al momento sembra venga esclusa la possibilità che il malore sia dovuto a un aneurisma e le origini della crisi della donna, prontamente indagate con moltissimi esami specialistici, restano un mistero.

Al quotidiano Corriere.it, domenica scorsa Davide Parenti, l'ideatore de Le Iene, ha confermato quello che sapevamo: "Non si è capito esattamente che problema abbia avuto Nadia, sta facendo accertamenti in ospedale ma l'abbiamo sentita".

"Le ultime 30-32 ore per noi sono state le peggiori della nostra vita": è così che Nicola Savino, conduttore del programma tv "Le Iene", inizia il racconto del malore che ha colpito la storica collega Nadia Toffa, rimasta in coma per qualche ora prima di riprendersi.

Читайте также: Paola, treno deraglia in galleria

"La nostra Nadia non è stata bene. Tutti noi ci siamo spaventati, ieri la redazione delle Iene si è bloccata, congelata, non riuscivamo a fare niente". "Poco prima delle 13 di ieri ci è arrivata una telefonata dalla hall di Trieste e ci avvisavano che Nadia è crollata a terra, ha avuto un malore". Un'aggressione, un malore, lo stress. Ci si è gelato il sangue addosso, non sapevamo più che pensare.

Se si salverà - incrociamo le dita -, lo dovrà alla prontezza con cui l'albergo triestino dove si trovava, l'Hotel Victoria di via Oriani, ha chiamato i soccorsi, attraverso il numero unico 122: in pochi minuti, per il personaggio televisivo, che ha anche perso conoscenza, sono arrivate un'auto medicalizzata e un'ambulanza. Abbiamo ricominciato a respirare e ci siamo emozionati. È tutta la notte che ci penso, e a quanto mi somigli.

Visibilmente commossi, i conduttori hanno raccontato la storia del malore della 39enne: tuttavia ancora poche informazioni.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News