Pellò contro gli interisti: "Devono stare nelle fogne". Poi chiede scusa

Pellò contro gli interisti:

Pellò contro gli interisti: "Devono stare nelle fogne". Poi chiede scusa

Si è però già entrati in clima derby d'Italia, come dimostrano le parole di Sandro Pellò, presidente di 'Comunicazione bianconera', ospite negli studi di 'Juventus TV' per commentare la sfida di Coppa del gruppo di Allegri.

Ecco le sue parole. "Voglio togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere diventati una squadra normale", ha proseguito ancora con riferimento al prossimo big match tra Juve e Inter. "Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio".

La bella Monica Somma, che ha cercato di rasserenare gli animi già in diretta TV, ha cercato di gettare acqua sul fuoco.

Fisco, c'e' tempo fino a domani per rottamare le cartelle
Rottamazione cartelle: cambiano le regole , cambia anche il modello per aderire alla definizione agevolata. Clicca qui per consultare le modalità di pagamento.


In studio in quel momento era presente anche il direttore di JTV Claudio Zuliani che ha accompagnato le parole di Pellò con sorrisi e risate.

La conduttrice della trasmissione, Monica Somma, ha provato a sdrammatizzare: "Sui social molti tifosi hanno chiesto di allontanare Pellò?". Potrebbe essere meno colorito su alcune cose, ma per come vivo io il calcio, in maniera più leggera, può farmi ridere. I nerazzurri hanno approfittato della vittoria bianconera al 'San Paolo' col Napoli per balzare al primo posto.

Per esser sempre aggiornato su tutto ciò che succede nella tua città seguici anche su facebook, diventa fan della nostra pagina!

Latest News