Quentin Tarantino dirigerà un film della saga di Star Trek

Quentin Tarantino

Quentin Tarantino: Annunciata la data d'uscita del nono film

Tarantino alla regia, J.J. Abrams in produzione. Dire che Tarantino ha proposto un'idea per un film di 'Star Trek' significa che ha messo sul piatto uno spunto narrativo oppure un soggetto, dove cioè lo spunto narrativo è stato sviluppato in una sorta di breve riassunto dei punti salienti della trama. E se fosse proprio Tarantino ad occuparsi della regia? A coordinare i lavori di questo gruppo ci dovrebbe essere J. J. Abrams, che sta curando il reboot della saga cinematografica di 'Star Trek', quella cioè composta dai film 'Star Trek' (2009), 'Star Trek - Into Darkness' (2013) e 'Star Trek: Beyond' (2016).

Il film uscirà nel giorno del 50esimo anniversario della morte di Sharon Tate; come sappiamo ormai da diverso tempo, infatti, il brutale omicidio della ex moglie del regista Roman Polanski ad opera del criminale statunitense Charles Manson, farà da sfondo alle vicende narrate nel nuovo lavoro di Tarantino. Alcune fonti hanno anche paragonato il film a Pulp Fiction di Tarantino, notando che avrà un budget simile a Django Unchained, che ha avuto un budget di 100 milioni di dollari ma incassandone oltre $ 425 milioni in tutto il mondo.

Читайте также: Paola, treno deraglia in galleria

Da grande fan della serie, Tarantino ha da sempre espresso il desiderio di girare un film sulla storica serie tv preferendolo a Star Wars. Fatecelo sapere nei commenti.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News