Sorpresa di Fabrizio Frizzi ad Antonella Clerici che tornerà presto all'Eredità

Sorpresa di Fabrizio Frizzi ad Antonella Clerici che tornerà presto all'Eredità

Sorpresa di Fabrizio Frizzi ad Antonella Clerici che tornerà presto all'Eredità

Fabrizio Frizzi fa il suo ritorno sul piccolo schermo dopo il malore che lo ha colpito qualche settimana fa mentre stava registrando una puntata de L'Eredità. Antonella Clerici ha festeggiato il suo compleanno in diretta con una sorpresa speciale: la visita di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti. La Parodi ha già un contratto con la Rai per Domenica In i cui ascolti vacillanti non la renderebbero di certo appetibile per un programma, come La prova del cuoco, che conta picchi d'ascolto fin dalla sua nascita. Il conduttore, che lo scorso novembre ha accusato un malore durante le riprese de L'Eredità, ha fatto i suoi auguri calorosi all'amica e collega nel giorno del suo compleanno, annunciando il suo ritorno nel game show preserale della prima rete.

La conduttrice non ha potuto trattenere le lacrime, ma ha avuto la delicatezza di non farlo di fronte all'amico Fabrizio Frizzi. Per l'occasione la produzione del programma avrebbe pensato di fare una puntata speciale con una doppia conduzione Frizzi-Conti, anche per non appesantire troppo il carico di lavoro per Fabrizio.

Altered Carbon: trailer della nuova incredibile serie Netflix!
La risposta è chiunque abbia abbastanza soldi, in Altered Carbon , la serie di Netflix basata sul romanzo di Richard K. La serie tv rispolvera il genere cyberpunk e arriverà sulla piattorfma di streaming statunitense il 2 febbraio 2018 .


Conti, Clerici e Frizzi hanno così anche scherzato sulla possibilità di presentare in trio la prossima edizione de I Migliori Anni. Pubblico in studio in piedi, Antonella visibilmente emozionata lo ha abbracciato commossa. Lei, poi, è scoppiata a piangere appena l'amico-collega si è allontanato: "Sono davvero felice che Frizzi stia bene così, non volevo piangere davanti a lui, piango davanti a voi, sono contenta". L'ischemia sembra un ricordo lontano e sapere che potremo riverlo di nuovo al timone di uno dei suoi programmi di maggior successo non può che confermare le ultime e belle notizie.

Latest News