Torino incendio fabbrica prodotti chimici: 3 operai ustionati

Incidente nella fabbrica Vaber 3 ustionati

Incidente nella fabbrica Vaber 3 ustionati

L'incidente è avvenuto in tarda mattinata.

Torino - Un incidente sul lavoro si è verificato questa mattina in una ditta di prodotti chimici con sede in strada San Mauro, a Torino.

Tre lavoratori sono rimasti feriti.

FOCUS CM24 - Champions League, le possibili avversarie di Roma e Juventus
Ciò nonostante, non mancano avversarie da paura come Real Madrid e Bayern Monaco oltre a Basilea e Porto. Questa sera, nella massima coppa europea, sono impegnate la Juventus e la Roma .


Trasportati in ospedale Cto, due sono in codice rosso per le ustioni riportate. Il più grave ha riportato ustioni sul 10% del viso e non sarebbe in pericolo di vita ed è stato ricoverato in prognosi riservata. Uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco di Torino sono ancora sul posto: sconosciute per ora le cause.

Era proprio la notte tra il 5 e 6 dicembre di dieci anni fa, quando nella fabbrica Thyssenkrupp di Torino scoppiava un incendio che causò la morte di sette operai: Antonio Schiavone, Giuseppe Demasi, Angelo Laurino, Roberto Scola, Rosario Rodinò, Rocco Marzo, Bruno Santino. Gli operai sono stati investiti da una grossa fiammata partita da un serbatoio mentre lavoravano con un solvente: sono subito intervenuti i vigili del fuoco.

Latest News