Attore famoso ubriaco distrugge un Hotel e aggredisce il personale

Attore famoso ubriaco distrugge un Hotel e aggredisce il personale

Attore famoso ubriaco distrugge un Hotel e aggredisce il personale

Adamo Dionisi arrestato, l'attore di Suburra è nei guai.

L'artista ha messo a soqquadro l'hotel Salus Terme, un noto albergo termale a Viterbo, dando in escandescenze, devastando suppellettili e picchiando anche una donna che era con lui.

Olympiakos-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri rispolvera il 4-2-3-1
Olympiakos (4-2-3-1): Proto; Elabdellaoui, Engels, Nikolaou, Koutris; Romao, Tachtsidis; Pardo, Odjidja, Sebá; Djurdjević. Per la fondamentale partita di questa sera ad Atene contro l'Olympiacos il tecnico livornese tornerà al 4-2-3-1.


Chi ha avuto la fortuna di vedere il film Suburra diretto da Stefano Sollima del 2015 e/o la serie prodotta da Netflix (la prima 'made in Italy') sarà rimasto senza dubbio artisticamente affascinato dalla superba prova recitazione di Adamo Dionisi, ovvero Manfredi Anacleti, il boss del clan zingaro.

Nei prossimi mesi Adamo Dionisi si sarebbe spostato in Francia per alcuni impegni lavorativi. Dionisi aveva bevuto champagne in abbondanza, era sotto i fumi dell'alcol, e l'ennesimo litigio con la ex è degenerato. Il personale dell'albergo ha cercato di placare gli animi, ma alla fine si è visto costretto a chiedere l'intervento del 113. Questa mattina l'attore è comparso davanti al giudice Gaetano Mautone che, dopo mezz'ora di interrogatorio, ha rimesso l'uomo in libertà pur convalidando l'arresto, con il divieto di avvicinamento alla donna. Il processo si celebrerà sempre a Viterbo il prossimo 19 gennaio, riportano varie testate, come "Giornalettismo".

Latest News