Barzagli: 'Ho avuto un acciacco. Dybala? Ha molte responsabilità...'

Barzagli

LaPresse Fabio Ferrari

Andrea Barzagli, difensore della Juve, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine del successo e la qualificazione in Champions dopo la partita contro l'Olympiacos: "Sono uscito per acciacchi". Stasera abbiamo fatto abbastanza bene, anche se nel secondo tempo siamo rimasti scoperti. Nel primo tempo abbiamo avuto due o tre palle gol per chiudere la gara, mentre nella ripresa abbiamo commesso qualche errore tecnico, sbagliando un po' troppi passaggi e ripartenze e dando così vigore agli avversari. Dybala? Può darsi che stia attraversando un momento di calo. "Siamo molto sereni ma anche molto concentrati per la partita di domani, che è fondamentale". Siamo andati un po' in difficoltà. Grandi aspettative, è giovane, ha un peso, anche qui facciamo grande affidamento, gli basta poco per riaccendersi, noi siamo tranquilli.

Avvelenamenti da tallio, arrestato il nipote delle vittime
Nell'organismo lo ione del tallio "sostituisce" il potassio, specie in enzimi che ne hanno bisogno per cervello, pelle e muscoli. Svolta nel caso dell'avvelenamento da tallio che ha coinvolto una famiglia friulana originaria di Santa Marizza di Varmo .


Intervenuto in conferenza stampa, Barzagli smentisce le voci di un gruppo spaccato: "La nostra forza è proprio il gruppo, tutto il resto sono voci infondate".

Latest News