Barzagli: 'Ho avuto un acciacco. Dybala? Ha molte responsabilità...'

Barzagli

LaPresse Fabio Ferrari

Andrea Barzagli, difensore della Juve, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine del successo e la qualificazione in Champions dopo la partita contro l'Olympiacos: "Sono uscito per acciacchi". Stasera abbiamo fatto abbastanza bene, anche se nel secondo tempo siamo rimasti scoperti. Nel primo tempo abbiamo avuto due o tre palle gol per chiudere la gara, mentre nella ripresa abbiamo commesso qualche errore tecnico, sbagliando un po' troppi passaggi e ripartenze e dando così vigore agli avversari. Dybala? Può darsi che stia attraversando un momento di calo. "Siamo molto sereni ma anche molto concentrati per la partita di domani, che è fondamentale". Siamo andati un po' in difficoltà. Grandi aspettative, è giovane, ha un peso, anche qui facciamo grande affidamento, gli basta poco per riaccendersi, noi siamo tranquilli.

Giorni di gelo, neve in arrivo per l'Immacolata
Ma il bel tempo durerà poco: lunedì una perturbazione atlantica determinerà un nuovo peggioramento, con piogge. La giornata è soleggiata quasi ovunque, ma è molto fredda e con temperature in diminuzione e rischio ghiaccio.


Intervenuto in conferenza stampa, Barzagli smentisce le voci di un gruppo spaccato: "La nostra forza è proprio il gruppo, tutto il resto sono voci infondate".

Latest News