Euro 2020, Roma esulta: la gara inaugurale all'Olimpico

Euro 2020, Roma esulta: la gara inaugurale all'Olimpico

Euro 2020, Roma esulta: la gara inaugurale all'Olimpico

Si svolgerà a Roma la partita inaugurale dei campionati Europei di calcio del 2020. A Roma, con Baku, anche gli incontri del gruppo A. Bocciata Bruxelles.

"Bellissima notizia per la nostra città che è stata scelta dalla Uefa per ospitare la gara di apertura degli Euro 2020: Roma ancora una volta al centro dei grandi eventi internazionali" scrive la sindaca di Roma Virginia Raggi sul suo profilo Twitter. Tre gare della fase a gironi e un ottavo di finale ad Amsterdam (Olanda), Bilbao (Spagna), Bucarest (Romania), Budapest (Ungheria), Copenhagen (Danimarca) e Glasgow (Scozia).

Szczesny: In Champions non temiamo nessuno. E neanche in A
"Mia moglie e' musicista, io mi diverto a suonare il pianoforte, e' un aspetto importante della mia vita". Ieri abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale, che ci permette di proseguire il nostro cammino .


Ad annunciarlo ufficialmente è stata la UEFA. A Roma si giocheranno infatti le partite del gruppo A, insieme a Baku. Ciò significa che Wembley ospiterà un totale di sette partite poiché Londra era già pronta per disputare le semifinali e la finale del torneo.

Latest News