Feyenoord-Napoli, Hamsik: "Pagata a caro prezzo la prima gara"

Feyenoord-Napoli, Hamsik a caldo: “Giocheremo per vincere l'Europa League”

Feyenoord-Napoli, Hamsik: "Qualificazione persa in Ucraina". Mertens: "Momento difficile"

Le possibilità erano risicate, ma il Napoli aveva il dovere di credici. Cosa non ha funzionato? Con una sconfitta nella prima partita diventa dura ed è difficile poi ribaltare il risultato.

Ora gli obiettivi che restano alla squadra di Sarri sono il campionato e l'Europa League dove retrocederanno in virtù del terzo posto ottenuto nel girone.

Bomba esplode davanti alla caserma dei carabinieri di San Giovanni
Arrivato sul posto anche il generale Antonio De Vita comandante provinciale dei carabinieri . Fra le ipotesi più concrete c'è quella di un movente estremista.


Importante riconoscimento, certo non è un trofeo, da parte degli americani di ESPN per i due calciatori del Napoli Marek Hamsik e Dries Mertens: i due sono stati infatti inseriti all'interno della lista dei migliori al mondo divisi per ruoli. Poi penseremo all'Europa League. "Priorità? Dobbiamo pensare sempre a vincere, vogliamo andare avanti". Anche oggi il sogno di raggiungere el Pibe de Oro si è infranto a pochi centrimetri dalla porta quando al minuto 19 viene anticipato mentre stava per battere a porta vuota.

Latest News