Ghost of Tsushima - Qualche informazione sulla storia

Ghost of Tsushima - Qualche informazione sulla storia

Ghost of Tsushima - Qualche informazione sulla storia

Nelle scorse ore sul sito PlayStation Australia è stata pubblicata per sbaglio la descrizione della trama di Ghost of Tsushima.

Acciaio e abilità con la spada: dovrai diventare maestro di entrambi per sopravvivere a questa enorme avventura ambientata nel Giappone del 1274, quando l'esercito mongolo prese il controllo dell'isola di Tsushima. Indossa la tua armatura, affila la katana e tendi il tuo arco, vestendo i panni di Jin, un samurai caduto in disgrazia che rimarrà l'unica speranza dell'isola contro lo spietato Khan e il suo malvagio impero.

"Nessun precedente per il Voluntary, pronti al Settlement" — Il Milan all'UEFA
In teoria, chi non rispetta i vincoli del fair play Uefa rischia una serie di conseguenze che vanno dalle multe all'esclusione dalle coppe .


Attraverso foreste di bamboo colpite dal vento, castelli maestosi e scenari mozzafiato un'anima coraggiosa dovrà combattere contro le circostanze soverchianti. "Egli diventerà la leggenda conosciuta con il nome di "Fantasma", in una sanguinosa storia di tradimenti e sacrifici, ispirata alle storie degli antichi samurai!"

Sucker Punch ha ancora molta da dire su Ghost of Tsuhima, non ci resta che attendere la prossima PlayStation Experience.

Latest News