Ghost of Tsushima - Qualche informazione sulla storia

Ghost of Tsushima: svelati alcuni dettagli della trama

Ghost of Tsushima: trapelate possibili informazioni sulla trama?

Nelle scorse ore sul sito PlayStation Australia è stata pubblicata per sbaglio la descrizione della trama di Ghost of Tsushima.

Acciaio e abilità con la spada: dovrai diventare maestro di entrambi per sopravvivere a questa enorme avventura ambientata nel Giappone del 1274, quando l'esercito mongolo prese il controllo dell'isola di Tsushima. Indossa la tua armatura, affila la katana e tendi il tuo arco, vestendo i panni di Jin, un samurai caduto in disgrazia che rimarrà l'unica speranza dell'isola contro lo spietato Khan e il suo malvagio impero.

Inter, Vecino: "Qui gioco più in attacco. Obiettivo? La Champions"
Sono sempre stato un bambino vivace, non mi fermavo mai, ero pieno di energie. "Credo che il soprannome nasca da qui". Quelle gemelle di Matias Vecino e Roberto Gagliardini , quelle robuste, massicce e anche dinamiche.


Attraverso foreste di bamboo colpite dal vento, castelli maestosi e scenari mozzafiato un'anima coraggiosa dovrà combattere contro le circostanze soverchianti. "Egli diventerà la leggenda conosciuta con il nome di "Fantasma", in una sanguinosa storia di tradimenti e sacrifici, ispirata alle storie degli antichi samurai!"

Sucker Punch ha ancora molta da dire su Ghost of Tsuhima, non ci resta che attendere la prossima PlayStation Experience.

Latest News