Grande Fratello Vip 2018: il papà di Belen Rodriguez nel cast?

Alessandro D'Amico

Alessandro D’Amico

All'Isola dei Famosi? Sarei felicissima per lui. Sul trono invece non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna giusta. Se lui sta bene, io sono più serena.

Belen su Instagram ha pubblicato una fotografia in compagnia di Yoendrix e ha scritto: "Vi presento Yoendrix un bambino che non aveva speranze, e grazie ai medici del ospedale Gaslini c'è l'ha fatta!Sosteniamo la ricerca per fare in modo che questa struttura possa crescere sempre di più per aiutare tanti altri bambini".

Per la gioia dei fan della famiglia Rodriguez (e per la gioia di Barbara D'Urso) nel cast della terza edizione del Grande Fratello Vip potrebbe arrivare un nuovo componenete dei Rodriguez. Si sono innamorati di fronte alle telecamere, per poi decidere di cominciare la loro storia d'amore solo dopo la puntata del Gf in cui la Rodriguez ha comunicato a Monte il desiderio di troncare la loro storia. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni. Coda di cavallo, jeans, top e un cappottino color panna: Belen ha fatto il giro di tre reparti, intrattenendosi con bambini, mamme e personale dell'ospedale pediatrico genovese per oltre due ore, senza risparmiarsi.

Milano, muore nel b&b con la gola tagliata: interrogata l'amante
Probabilmente i due, entrambi pugliesi, impiegati per un'azienda di telefonia, avevano una relazione. La donna 40enne si trovava in zona per un appuntamento di lavoro.


Nel frattempo, una volta superato ogni ostacolo, Ignazio ha avuto la possibilità di conoscere la famiglia Rodriguez al completo, compresa Belén Rodriguez.

Ecco perchè i vertici Mediaset sarebbero già al lavoro per formare il cast della terza edizione del reality che potrebbe essere trasmessa entro la fine dell'anno prossimo. Belén ha preferito non esprimersi a proposito della relazione finita con Francesco: ha scelto di appoggiare la sorella, costi quel che costi.

Latest News