Inter, Candreva: "Spalletti il segreto. Spero che Icardi segni contro la Juventus"

QUI INTER - Candreva:

E' un'Inter che vola, Candreva: "Spalletti è uno dei nostri segreti"

"Siamo entrati nella settimana più bella del campionato".

Antonio Candreva, intervistato ai microfoni di Premium Sport, ha svelato: "I segreti di questa Inter sono il lavoro e l'umiltà. Anche mister Luciano Spalletti è un grande segreto".

A dimostrazione di quanto scritto, oggi l'Inter ha pubblicato sui suoi diversi profili social un video molto divertente dove i protagonisti sono quasi tutti i giocatori dell'Inter (mancano solo Pinamonti e Karamoh) che, con un'intonazione più o meno gradevole, ri-adattano il testo del famoso canto natalizio "Jingle Bells" facendolo diventare "Inter Bells". Pur non avendo segnato nessun gol in campionato, infatti, l'esterno ha fornito già 7 assist ai compagni: nessuno come lui in Serie A. E sabato, all'Allianz Stadium, l'Inter affronterà la Juventus nel tentativo di conservare la vetta della classifica.

Istat, record di occupati a termine: sono 2,8 milioni
Sempre sull'anno, cala di 300.000 unità il numero degli inattivi nella fascia 15-64 anni (-0,6 punti per il tasso di inattività). I disoccupati si attestano a 2 milioni 909 mila , anche qui pressoché stabili sul trimestre precedente (+0,1%).


"Essere in testa senza aver mai perso significa andare a Torino e avere una grande consapevolezza dei nostri mezzi. Anzi, ci piace vincere le partite, siamo felici così".

Che partita sarà con la Juve? Con un top player, Mauro Icardi. Tutti a casa tua per tagliare i capelli...

Latest News