Inter, Candreva: "Spalletti il segreto. Spero che Icardi segni contro la Juventus"

Inter, Candreva:

Inter, Candreva: "Spalletti il segreto. Spero che Icardi segni contro la Juventus"

"Siamo entrati nella settimana più bella del campionato".

Antonio Candreva, intervistato ai microfoni di Premium Sport, ha svelato: "I segreti di questa Inter sono il lavoro e l'umiltà. Anche mister Luciano Spalletti è un grande segreto".

A dimostrazione di quanto scritto, oggi l'Inter ha pubblicato sui suoi diversi profili social un video molto divertente dove i protagonisti sono quasi tutti i giocatori dell'Inter (mancano solo Pinamonti e Karamoh) che, con un'intonazione più o meno gradevole, ri-adattano il testo del famoso canto natalizio "Jingle Bells" facendolo diventare "Inter Bells". Pur non avendo segnato nessun gol in campionato, infatti, l'esterno ha fornito già 7 assist ai compagni: nessuno come lui in Serie A. E sabato, all'Allianz Stadium, l'Inter affronterà la Juventus nel tentativo di conservare la vetta della classifica.

Barzagli: 'Ho avuto un acciacco. Dybala? Ha molte responsabilità...'
Stasera abbiamo fatto abbastanza bene, anche se nel secondo tempo siamo rimasti scoperti. Siamo andati un po' in difficoltà.


"Essere in testa senza aver mai perso significa andare a Torino e avere una grande consapevolezza dei nostri mezzi. Anzi, ci piace vincere le partite, siamo felici così".

Che partita sarà con la Juve? Con un top player, Mauro Icardi. Tutti a casa tua per tagliare i capelli...

Latest News