Inter, Vecino: "Qui gioco più in attacco. Obiettivo? La Champions"

Inter Vecino “Obiettivo Champions League. Ruolo? Mi adatto”

Inter, Vecino: "Qui gioco più in attacco. Obiettivo? La Champions"

Quelle gemelle di Matias Vecino e Roberto Gagliardini, quelle robuste, massicce e anche dinamiche. Continuiamo con le nostre caratteristiche, a prescindere dall'impronta più difensiva o offensiva: "all'andata eravamo lievemente in difficoltà, ma noi in campionato abbiamo affrontato Roma, Napoli e Juve e siamo abituati a confronti di un certo livello". Sono sempre stato un bambino vivace, non mi fermavo mai, ero pieno di energie. "Credo che il soprannome nasca da qui".

Sul rapporto con i tifosi: "Sui social posto qualche foto ogni tanto, mi piace sbirciare ogni tanto, ma senza esagerare".

È giusto comunicare con i tifosi? Quando ti pressano poi, ti aiuta perché vuole sempre la palla. Sinceramente non pensavo fosse così forte. Ci sta dando una grande mano e spero rimanga più tempo possibile.

Bomba esplode davanti alla caserma dei carabinieri di San Giovanni
Arrivato sul posto anche il generale Antonio De Vita comandante provinciale dei carabinieri . Fra le ipotesi più concrete c'è quella di un movente estremista.


Perché ha scelto la 5? Mi piace la canzone Una vita da mediano di Ligabue. L'uruguaiano, risparmiato col Chievo domenica, è completamente ristabilito dopo il problema al flessore patito a Cagliari e la panchina dell'ultima giornata può anche essere letta come una sorta di precauzione nei confronti di un fastidio che si sarebbe potuto approfondire.

Vieni da una famiglia di sportivi, ce l'hai nel sangue.

Latest News