Olympiakos-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri rispolvera il 4-2-3-1

Olympiacos Juventus streaming su link

Come vedere Olympiacos Juventus di Champions League in streaming con i siti web. No Rojadirecta

Settimana senza sosta per la Juventus di Massimiliano Allegri. Per la fondamentale partita di questa sera ad Atene contro l'Olympiacos il tecnico livornese tornerà al 4-2-3-1.

Tutto sommato il girone non era complicato, ma per la Juventus è iniziato in salita con lo 0-3 di Barcellona; da lì i bianconeri hanno dimostrato di potersi riprendere, ma hanno faticato tanto in ogni singola gara. Seguono la Juventus con otto punti e lo Sporting Lisbona a quota sette. Un po' la storia degli anni recenti: in Europa alla Vecchia Signora manca qualcosa, al netto delle due finali raggiunte in tre stagioni, per diventare dominante e superare in scioltezza la prima fase come accadeva un tempo. Subito bianconeri avanti con Cuadrado, in gol al 15'.

Olympiakos (4-2-3-1): Proto; Elabdellaoui, Engels, Nikolaou, Koutris; Romao, Tachtsidis; Pardo, Odjidja, Sebá; Djurdjević. Primo in classifica nel girone D c'è il Barcellona, già qualificato con undici punti.

Roma Qarabag 1-0: vittoria e primo posto nel girone
E' un segnale importante per il calcio italiano, la Juve sta facendo benissimo in questi ultimi anni e non è quindi una sorpresa. Gli inglesi non vanno oltre l'1-1 in rimonta contro l'Atletico e debbono accontentarsi del secondo piazzamento in classifica .


La Juventus deve rinunciare a Howedes, ancora una volta infortunato, e a Chiellini: arriva inoltre al Pireo con Mandzukic e lo stesso Higuain in condizioni non perfette. Non c'è un modulo di riferimento, si cambia a seconda dei giocatori più in forma e dell'avversario. In caso di vittoria, dunque, i bianconeri hanno la certezza matematica di passare il turno. Formazione completata da De Sciglio e Alex Sandro sugli esterni; Khedira e Matuidi a centrocampo insieme a Pjanic; Dybala e Douglas Costa alle spalle del Pipita Higuain, viste le non perfette condizioni di Mandzukic.

Vittoria chiave della Juventus contro l'Olympiacos per 0-1.

Latest News