Olympiakos-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri rispolvera il 4-2-3-1

Olympiacos Juventus streaming live grati

Come vedere in diretta live Olympiacos Juventus in streaming con i siti web. No Rojadirecta

Settimana senza sosta per la Juventus di Massimiliano Allegri. Per la fondamentale partita di questa sera ad Atene contro l'Olympiacos il tecnico livornese tornerà al 4-2-3-1.

Tutto sommato il girone non era complicato, ma per la Juventus è iniziato in salita con lo 0-3 di Barcellona; da lì i bianconeri hanno dimostrato di potersi riprendere, ma hanno faticato tanto in ogni singola gara. Seguono la Juventus con otto punti e lo Sporting Lisbona a quota sette. Un po' la storia degli anni recenti: in Europa alla Vecchia Signora manca qualcosa, al netto delle due finali raggiunte in tre stagioni, per diventare dominante e superare in scioltezza la prima fase come accadeva un tempo. Subito bianconeri avanti con Cuadrado, in gol al 15'.

Olympiakos (4-2-3-1): Proto; Elabdellaoui, Engels, Nikolaou, Koutris; Romao, Tachtsidis; Pardo, Odjidja, Sebá; Djurdjević. Primo in classifica nel girone D c'è il Barcellona, già qualificato con undici punti.

Samsung si espone, nessun Galaxy S9 al CES 2018
Per quanto riguarda le prestazioni, il chip da 512 GB ha una velocità di lettura massima di 860 MB/s e una velocità di scrittura di 255 MB/s .


La Juventus deve rinunciare a Howedes, ancora una volta infortunato, e a Chiellini: arriva inoltre al Pireo con Mandzukic e lo stesso Higuain in condizioni non perfette. Non c'è un modulo di riferimento, si cambia a seconda dei giocatori più in forma e dell'avversario. In caso di vittoria, dunque, i bianconeri hanno la certezza matematica di passare il turno. Formazione completata da De Sciglio e Alex Sandro sugli esterni; Khedira e Matuidi a centrocampo insieme a Pjanic; Dybala e Douglas Costa alle spalle del Pipita Higuain, viste le non perfette condizioni di Mandzukic.

Vittoria chiave della Juventus contro l'Olympiacos per 0-1.

Latest News