Rinnovo Perotti, c'è l'accordo sino al 2021

Rinnovo Perotti, c'è l'accordo sino al 2021

Rinnovo Perotti, c'è l'accordo sino al 2021

L'ufficialità è arrivata attraverso il Tweet postato dalla Roma, Perotti allunga dal 2019 al 2021, ingaggio da tre milioni.Il giovane Diego Perotti firma il rinnovo di contratto con la Roma. Così come, Pallotta difficilmente dimenticherà i due gol che gli hanno portato nelle casse un mare di milioni.

-Mi sembra un periodo buono per la Roma e per i romanisti e anche per te. È a quota 5 reti, già la metà di quelle della scorsa stagione, oltre a quello pesantissimo di stasera ha segnato anche con il Chelsea, con il Crotone, con la Fiorentina e, soprattutto, contro la Lazio.

QUARTO/ Reddito di inclusione contro la povertà: ecco come partecipare
Nel voler fornire qui qualche informazione, va detto che il Rei dovrebbe interessare inizialmente meno di 500 mila famiglie, per un totale 1,8 milioni di persone.


Dopo il gol che è valso il primo posto nel girone di Champions League, l'argentino ha trovato l'accordo con la dirigenza giallorossa per il prolungamento. Una qualificazione meritata, frutto di una crescita costante che si è vista partita dopo partita e che ha avuto la sua coronazione questa sera. Una volta la fortuna è andata dalla nostra parte. Ci siamo allenati tanto, ce lo siamo meritato. "Col Qarabag è stata dura e sofferta, ma alla fine abbiamo festeggiato". "Fino ad almeno al 2021 sarò qui, sono davvero contento". Ho sempre giocato abbastanza, qualche volta meglio altre volte non ho fatto una buona gara, ma ho sempre dato il meglio di me stesso. Avere questo regalo mi rende molto felice. Per il gol col Genoa ancora ricevo insulti, ma è stato il mio gol più importante. Quel giorno Francesco meritava un addio alla sua altezza, con un pareggio avremmo rischiato la Champions, sarebbe stato tutto brutto, era tutto negativo.

Latest News