Samsung si espone, nessun Galaxy S9 al CES 2018

Presto in arrivo Samsung Galaxy J2 Pro 2018

Galaxy J2 Pro (2018) si mostra in nuovi render

Continua a rimbalzare sul web la notizia secondo cui i dispositivi top gamma di inizio 2018 saranno presenti in qualche modo al CES 2018 di Las Vegas. I successori dei suoi attuali smartphone di punta verranno mostrati al pubblico in anteprima al CES, la fiera dell'elettronica che si terrà a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio 2018. Sto parlando dello Snapdragon 845, che tuttavia potrebbe quantomeno gettare le basi sul nuovo Exynos 9810 che ci apprestiamo a toccare con mano qui in Italia nello scorcio iniziale del 2018.

Per quanto riguarda le prestazioni, il chip da 512 GB ha una velocità di lettura massima di 860 MB/s e una velocità di scrittura di 255 MB/s. Per trasferire un clip video Full HD da 5 GB su di una scheda SSD, serviranno solo sei secondi; il miglioramento è evidente, risultando otto volte più veloce di quanto sono in grado di fare la maggior parte delle schede microSD.

Читайте также: Schianto mortale sulla strada per Alghero: 3 vittime

Egli ha infatti dichiarato che l'attenzione che il colosso coreano sta mettendo su questi due nuovi smartphone di fascia alta è talmente alta che nelle prossime settimane probabilmente nessuno all'infuori dei laboratori Samsung avrà la possibilità di dargli un'occhiata. In realtà non si tratta di una vera e propria posticipazione, visto che da diverse generazioni è Febbraio il mese di presentazione scelto da Samsung. Il dispositivo eUFS da 512 GB di Samsung è la prima soluzione di storage UFS integrata della società ad utilizzare l'ultima V-NAND TLC da 512 Gb a 64 layer insieme al nuovo controller che offre una gestione delle tabelle di mappatura NAND migliorata.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News