Samsung si espone, nessun Galaxy S9 al CES 2018

Galaxy S9

Samsung si espone, nessun Galaxy S9 al CES 2018

Continua a rimbalzare sul web la notizia secondo cui i dispositivi top gamma di inizio 2018 saranno presenti in qualche modo al CES 2018 di Las Vegas. I successori dei suoi attuali smartphone di punta verranno mostrati al pubblico in anteprima al CES, la fiera dell'elettronica che si terrà a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio 2018. Sto parlando dello Snapdragon 845, che tuttavia potrebbe quantomeno gettare le basi sul nuovo Exynos 9810 che ci apprestiamo a toccare con mano qui in Italia nello scorcio iniziale del 2018.

Per quanto riguarda le prestazioni, il chip da 512 GB ha una velocità di lettura massima di 860 MB/s e una velocità di scrittura di 255 MB/s. Per trasferire un clip video Full HD da 5 GB su di una scheda SSD, serviranno solo sei secondi; il miglioramento è evidente, risultando otto volte più veloce di quanto sono in grado di fare la maggior parte delle schede microSD.

Rinnovo Perotti, c'è l'accordo sino al 2021
Per il gol col Genoa ancora ricevo insulti, ma è stato il mio gol più importante. Una volta la fortuna è andata dalla nostra parte. Avere questo regalo mi rende molto felice.


Egli ha infatti dichiarato che l'attenzione che il colosso coreano sta mettendo su questi due nuovi smartphone di fascia alta è talmente alta che nelle prossime settimane probabilmente nessuno all'infuori dei laboratori Samsung avrà la possibilità di dargli un'occhiata. In realtà non si tratta di una vera e propria posticipazione, visto che da diverse generazioni è Febbraio il mese di presentazione scelto da Samsung. Il dispositivo eUFS da 512 GB di Samsung è la prima soluzione di storage UFS integrata della società ad utilizzare l'ultima V-NAND TLC da 512 Gb a 64 layer insieme al nuovo controller che offre una gestione delle tabelle di mappatura NAND migliorata.

Latest News