Schianto mortale sulla strada per Alghero: 3 vittime

Schianto mortale sulla strada per Alghero: 3 vittime

Alghero, tre morti in incidente stradale dimensione font + –

I primi ad accorgesi dello schianto sono stati alcuni agenti della Polizia penitenziaria di Nuoro, in trasferta con la camionetta di servizio. Improvvisamente si sono trovati di fronte a quello spettacolo drammatico.

L'AGCOM diffida Amazon, "è un operatore postale" e deve comportarsi di conseguenza
Il Lussemburgo, secondo le indagini della Commissione Antitrust Ue avviate ad ottobre 2014, avrebbe concesso vantaggi fiscali per 250 milioni di euro alla società.


Gravissimo incidente stradale ad Alghero nella serata di mercoledì. Purtroppo, però, la loro audacia e la tempestività del loro intervento non sono servite per salvare la vita di Salvatore Angius, il panettiere di Alghero di 56 anni che guidava l'Opel Corsa, e dei suoi due colleghi originari del Bangladesh, i fratelli Jamir e Usuf Mattubar, con cui viaggiava ogni giorno. Vittime e feriti viaggiavano insieme su una Opel Corsa quando, dopo un'invasione di corsia, è avvenuto l'impatto con una Ford Fiesta: a bordo una coppia rimasta praticamente illesa - i due sono al pronto soccorso dell'ospedale civile di Alghero solo per accertamenti. Altri due feriti sono bengalesi e sono stati trasportati all'ospedale di Sassari. E per tutto il tempo in cui polizia stradale, carabinieri, polizia municipale e vigili del fuoco hanno eseguito i rilievi e lavorato per ricostruire la dinamica, loro non si sono mossi da lì.

Latest News