Sorpresa Lazio, prevista un'invasione a Waregem

Lazio celebrating Europa League

Zulte Waregem-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla in ...

Inzaghi è a caccia dell'ennesimo record: se dovesse vincere anche stavolta, la squadra capitolina strapperebbe alla Fiorentina il primato di gare consecutive senza sconfitte in Europa League (12) e chiuderebbe per la sesta volta di fila la fase a gironi imbattuta. Per chi volesse seguirla in streaming, invece, c'è come sempre anche il servizio SkyGo.

In campo per gli ospiti Murgia, Lukaku e Luiz Felipe avranno sicuramente una maglia da titolare mentre è probabile l'inserimento, a partita in corso, di Felipe Anderson e Wallace al rientro dopo un lungo periodo di infortunio.

Читайте также: Meteo Italia: ponte Immacolata con freddo, pioggia e neve

Alla vigilia del match tra Zulte Waregem e Lazio valido per l'ultima giornata del girone K di Europa League, ha parlato in conferenza il tecnico belga Frank Dury. Andiamo allora a vedere in che modo i due allenatori potrebbero schierare le loro squadre sul terreno di gioco, analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Zulte Waregem Lazio. Due opzioni per seguire la partita di giovedì sera: in chiaro su TV8 oppure sulla piattaforma Sky, canale 203. La difesa a quattro composta da De Fauw, Heylen, Baudry e Hamalnen si muoverà alle spalle del tre centrocampisti Coopman, Kaya e Iseka. Contro la Lazio, nella sfida dell'Olimpico, ci siamo ben comportati soprattutto nella seconda parte della partita. In porta riposa Strakosha: spazio a Vargic se non addirittura al terzo portiere Guerrieri. Simone Inzaghi lancia Felipe Anderson verso il ritorno. Sicuri di una maglia anche Basta e Lukaku sulle fasce laterali, al pari di Murgia e Crecco come interni di centrocampo.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News