Star Wars: Gli Ultimi Jedi - Frammenti inediti in un nuovo trailer internazionale

1 di 13

1 di 13

In una recente intervista a Screen Rant, Adam Driver ha parlato di Kylo Ren e confessato di non sapere il destino del personaggio, mentre manca sempre meno all'uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nelle sale. Un kit che comprende prodotti, che variano dalle action figure alle auricolari, per veri appassionati del mito di Guerre Stellari.

Intervistata, la Ridley ha spiegato i motivi che l'hanno spinta a prendere questa decisione: "Quando ho firmato il contratto per recitare nella saga non sapevo bene di cosa si trattasse".

I fan sono oramai convinti che le nuove leve di Star Wars siano legate, in modo diretto e non, alle due famiglie Skywalker e Solo. E credevo che, in un certo senso, Episodio IX sarebbe sato un buon modo per chiudere la storia di Rey.

Feyenoord-Napoli, Sarri: "Mentalmente siamo deboli. Ora testa al campionato"
La gara che ha complicato il gruppo è stata la prima, adesso testa al campionato: ci aspetta una partita importante. In queste tre partite ci manca la brillantezza offensiva che ci permette di concludere l'azione.


All'interno del franchise Star Wars la Ridley interpreta Rey, personaggio che ha debuttato in Star Wars - Il risveglio della Forza.

"Non ho ancora letto una teoria di un fan che sia corretta riguardo alle origini di Rey, non le leggo proprio". In verità questa è l'unica che ho letto perché qualcuno me la ha segnalata, e io ho risposto qualcosa come 'Dovresti tornare al lavoro'!

In concomitanza con l'uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi al cinema, il 13 dicembre 2017, il giorno successivo sarà disponibile Star Wars - Special Cinema Box, un cofanetto molto diverso dal comune.

Latest News