Star Wars: Gli Ultimi Jedi - Frammenti inediti in un nuovo trailer internazionale

Star Wars per Daisy Ridley Episodio IX sarà l’ultimo. Eccola allenarsi con la spada laser in una featurette

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, scene inedite dal nuovo trailer internazionale

In una recente intervista a Screen Rant, Adam Driver ha parlato di Kylo Ren e confessato di non sapere il destino del personaggio, mentre manca sempre meno all'uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nelle sale. Un kit che comprende prodotti, che variano dalle action figure alle auricolari, per veri appassionati del mito di Guerre Stellari.

Intervistata, la Ridley ha spiegato i motivi che l'hanno spinta a prendere questa decisione: "Quando ho firmato il contratto per recitare nella saga non sapevo bene di cosa si trattasse".

I fan sono oramai convinti che le nuove leve di Star Wars siano legate, in modo diretto e non, alle due famiglie Skywalker e Solo. E credevo che, in un certo senso, Episodio IX sarebbe sato un buon modo per chiudere la storia di Rey.

Читайте также: Sorpresa Lazio, prevista un'invasione a Waregem

All'interno del franchise Star Wars la Ridley interpreta Rey, personaggio che ha debuttato in Star Wars - Il risveglio della Forza.

"Non ho ancora letto una teoria di un fan che sia corretta riguardo alle origini di Rey, non le leggo proprio". In verità questa è l'unica che ho letto perché qualcuno me la ha segnalata, e io ho risposto qualcosa come 'Dovresti tornare al lavoro'!

In concomitanza con l'uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi al cinema, il 13 dicembre 2017, il giorno successivo sarà disponibile Star Wars - Special Cinema Box, un cofanetto molto diverso dal comune.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News