Ascoli, è Cosmi il nuovo allenatore. Domani dirigerà la rifinitura

Serse Cosmi a San Benedetto

Serse Cosmi a San Benedetto

"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il Signor Fulvio Fiorin". Dopo giorni di trattative, il mister di Ponte San Giovanni dal 7 dicembre è ufficialmente alla guida del marchigiani, inchiodati all'ultimo posto della classifica di serie B e reduci dalla sconfitta di lunedì sera per 1-0 proprio contro il Perugia.

L'esperienza sulla panchina del Trapani lo ha segnato fortemente a livello emotivo (celebri le lacrime dopo la mancata promozione in Serie A nella stagione 2015-2016) ma Serse Cosmi non è di certo il tipo che si arrende così facilmente.

Читайте также: Milano, muore nel b&b con la gola tagliata: interrogata l'amante

A creare un po' di incertezza in Cosmi era stata anche la crisi societaria che sta attraversando il club delle Marche, con il presidente Bellini che ha intenzione di lasciare la maggioranza. Per Cosmi contratto fino a giugno con opzione per un altro anno in caso di salvezza. Cosmi avrà come vice allenatore Fabio Bazzani. Il Club rivolge un caloroso benvenuto al nuovo tecnico, che domani pomeriggio dirigerà la prima seduta di allenamento al Picchio Village.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News