Dal Grande Fratello Vip, arriva al Sofia Club: Giulia De Lellis

GF Vip 2, Daniele Bossari dopo la vittoria: 'Ho battuto i miei demoni'

Luca Onestini: 'Manterrò la promessa, mi raserò i capelli'

Proprio grazie a lui, infatti, il timoniere di Mistero ha trovato il coraggio di gettarsi nell'avventura che lo avrebbe aiutato a superare un periodo personale piuttosto complicato, segnato da una profonda depressione. Ho vinto grazie a voi. Intanto ha vinto 100mila euro, la metà da dare in beneficenza, ma ora tutti si aspettano di conoscere la data del matrimonio con Filippa e soprattutto se come hanno promesso penseranno ad allargare la famiglia con un fratellino o una sorellina. Grazie a tutti voi, uno per uno. Ma ha anche voluto spendere parole dolci nei confronti di Andrea Damante, il fidanzato. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere.

Una classifica memorabile dei cinque momenti che hanno segnato, nel bene e nel male, questa seconda edizione del Grande Fratello.

Bossari infine ha sottolineato come la partecipazione al programma sia stato per lui un punto di svolta: "Ho vinto - ha scritto - Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi".

Daniele Bossari è il vincitore di quest'edizione del Grande Fratello Vip 2017. Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre. Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l'amore che mi avete inviato.

Читайте также: Calcio: Brignoli, prima del gol un flash

Sono tanti i commenti sui social a favore di Daniele Bossari, sia di fan che di colleghi.

All'interno della casa ha rispetto tutte le donne, in particolare Ivana Mrazova con la quale ha avuto un feeling senza andare oltre il muro dell'amicizia in quanto lei fuori dalla casa è fidanzata. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Giulia De Lellis è sempre stata considerata da tutti la più forte al televoto e invece si è vista sconfitta proprio dal trionfatore.

Come riporta il sito Anticipazioni.tv, ci sarebbe più di un indizio che farebbe presagire che la coppia di amici possa ritrovarsi sotto lo stesso tetto.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News