Lega A, Tavecchio: "Chiesta proroga commissariamento"

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

Sul tema della proroga del commissariamento della Serie A si è pronunciato, mentre l'assemblea dei club era in corso, anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò. L'assemblea che in giornata si è riunita per eleggere il nuovo numero uno del massimo campionato non ha compiuto il proprio dovere: il commissariamento di Carlo Tavecchio di conseguenza proseguirà ancora almeno fino al prossimo gennaio.

Le 20 società di Serie A avrebbero chiesto in modo pressoché unanime una proroga del mandato del commissario straordinario della Lega, Carlo Tavecchio. Lo pensa il presidente del Coni, Giovanni Malagò, intervenuto questa mattina convegno 'Legalita' e Sport' presso la sala 'La Nuvola' del Roma Convention Center.

Perché sono d'accordo con Trump sull'ambasciata Usa a Gerusalemme. Parla Fiamma Nirestein
Secondo Abu Mazen il discorso di Trump e' in contrasto con le risoluzioni internazionali su Gerusalemme . Con i palestinesi che rivendicano il settore Est della città come capitale del loro futuro Stato.


Finita l'assemblea della Lega Serie A per il rinnovo della governance.

Intanto l'ex presidente dell'Antitrust, Antonio Catricalà, si chiama fuori dalla corsa della presidenza della Lega di Serie A.

Latest News