Max Biaggi: "Non voglio perdere tempo in situazioni superflue"

Max Biaggi dopo la rottura con la Atzei “Penso ai figli basta situazioni superflue”

Max Biaggi dopo la rottura con la Atzei: “Penso ai figli, basta situazioni superflue”

Max Biaggi sembra disposto a non ritornare su i suoi passi e pensa solo al futuro: il motociclista dopo aver chiuso definitivamente con la cantante Bianca Atzei, pensa solo al fabbisogno dei suoi figli, dedicandosi esclusivamente a loro.

Biaggi ha parlato della sua situazione personale al settimanale Vero, smentendo tra l'altro qualsiasi ritorno di fiamma per la sua ex Eleonora Pedron, la donna che gli ha dato i figli Ines Angelica e Leon Alexander: 'In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre', ha spiegato Max, 'Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. Fu proprio la cantante la prima a raccontare la rottura, ancora incredula di fronte alla decisione del campione di interrompere quella storia che entrambi avevano definito importante.

Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus: scheda tecnica e prezzo
Comodi gli angoli arrotondati , nella presa in mano, e funzionali ad assorbire l'eventuale impatto di una caduta. La batteria , in linea con l'hardware più impegnativo, è stata portata a 4000 mAh complessivi.


Dopo aver chiarito la questione con l'ex fidanzata Bianca Atzei, Biaggi deve adesso risolvere il contenzioso con il fisco italiano nel processo che lo vede imputato per evasione fiscale a causa del presunto mancato pagamento di imposte per un totale di quasi 18 milioni di euro fino al dicembre 2012. Incidente avvenuto lo scorso 9 Giugno che gli stava portando via la vita e, l'ha costretto ad una lunga degenza. Eppure fino a qualche mese fa Max Biaggi si diceva pazzo di Bianca Atzei.

"È stata una bomba esplosa all'improvviso. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora", dichiarò la cantante nell'intervista rilasciata al settimanale Chi. Max Biaggi in realtà dichiara di volersi dedicare solo ai suoi due bambini. Una storia iniziata da poco, dopo la conclusione della storia tra Eleonora e Daniele Conte.

Latest News