Serie A, le designazioni arbitrali: Juventus-Inter a Valeri, Irrati al VAR

Juventus-Inter

Allegri annuncia: "Difficile che Buffon giochi Juventus-Inter"

Dopo aver battuto il Napoli in trasferta, i bianconeri vogliono provare a concedere il bis per portarsi almeno momentaneamente in testa, mentre i nerazzurri hanno l'occasione per allungare in vetta alla classifica. Ma speriamo di fare una grandissima partita e di fare questi tre punti fondamentali per la lotta scudetto.

Non finisce qui la storia tra l'argentino e i bianconeri, La partita che sancisce la vera e propria consacrazione dell'attaccante nerazzurro contro i bianconeri risale al 18 settembre 2016, match nel quale i nerazzurri vinsero a San Siro contro la Juventus grazie alla rete dell'attaccante argentino che regalò poi anche un assist a Ivan Perisic per il 2-1 finale. Nella sfida tra due grandi bomber, il gol di Higuain è dato a 2,30, meno probabile quello di Icardi, a 3,10.

Читайте также: Rigettata sospensione pena per Dell'Utri

Biasin Inter, intervenuto sulle frequenze di Radio 24, il giornalista ha parlato di Luciano Spalletti e di Juventus-Inter. Ma il 'Pipita' respinge il confronto con il più giovane collega che gli ha soffiato il posto in Nazionale con l'arrivo di Sampaoli sulla panchina dell'Albiceleste: "Sarà una sfida dura e non giocano solo due calciatori..."

Quindi l'Inter dovrà essere brava e dimostrare che se la può giocare alla pari e chissà forse i critici di sempre cambieranno idea sui nerazzurri.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News