X-Men: Dark Phoenix, ecco il primo sguardo a Jean grey

X-Men Dark Phoenix

X-Men: Dark Phoenix – Un'esplosiva Sophie Turner nella prima immaginae ufficiale dal film

Sebbene era stato affermato in precedenza Jessica Chastain non interpreterà l'imperatrice Shi'ar Lilandra Neramani in X-Men: Dark Phoenix. Qui sotto il tweet. "Il villain della Chanstain è silenzioso ma brutale". "Mi sono sentita connessa al mio personaggio come mai prima d'ora".

X-Men: Dark Phoenix è liberamente tratto dal fumetto creato da Chris Claremont.

X-Men Dark Phoenix
X-Men: Dark Phonix, Sophie Turner nella fiammeggiante cover di Entertainment Weekly.

X-Men: Dark Phoenix è l'adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale. L'ambientazione sarà ne 1992, 10 anni dopo quanto successo in X-Men: Apocalisse.

Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Mentre arriva il primo scatto ufficiale della pellicola che ritrae Jessica Chastain nel ruolo della cattiva del film, cominciano a girare voci sulla presenza degli Skrull, che potrebbero comparire anche nella pellicola dedicata a Captain Marvel.

Читайте также: Grande Fratello Vip 2018: il papà di Belen Rodriguez nel cast?

A prestare il volto, e le movenze, alla Fenice Nera è stata chiamata Sophie Turner (Il trono di spade) nel ruolo di Jean Grey.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News