Allegri avverte la Juve: "Con Inter sfida scudetto". Buffon out

Juventus Inter Luciano Spalletti Massimiliano Allegri Sicilia Sport

Allegri avverte la Juve: "Con Inter sfida scudetto". Buffon out

"Noi e i nerazzurri lotteremo con Napoli, Roma e Lazio, ma la partita di domani sera non decide lo scudetto".

Massimiliano Allegri presenta la grande sfida contro l'Inter: "Aver vinto a Napoli è stato un passettino in avanti, quella contro l'Inter è una partita che fa parte del campionato, che ci consentirà di confrontarci con la prima". Mandzukic ha perso tre giorni di allenamento tra Nazionale e Crotone, deve riprendere la condizione ottimale. Alex Sandro? Ad Atene è stato determinante nel primo gol, ma non è ancora il vero Alex Sandro. Sull'Inter: "Il derby d'Italia è una sfida bellissima da giocare: bisogna essere bravi a fare una grande partita ed anche un pochino fortunati per portare a casa il risultato". Belle le parole per Spalletti: "Sta confermando quanto di buono fatto in tutta la carriera, compresi gli ultimi due anni a Roma". E' bravo a sfruttare al meglio le caratteristiche dei suoi giocatori. I 18 punti in più dell'Inter rispetto allo scorso anno? Ora stanno giocando bene, concedono poco. Sfida Higuain-Icardi: "Gonzalo è cresciuto molto nell'ultimo mese". "Per noi non sarà facile".

GF Vip gossip: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia?
Ha fatto incetta di affetti Luca Onestini grazie all'ultima e fortunata, per gli ascolti, edizione del Grande Fratello Vip . Giulia ha rivelato che la sua musa ispiratrice è: " Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale".


Sul lavoro a livello giovanile: "Dovremmo tornare a fare qualche passo indietro, lavorare di più sulla tecnica dei singoli giocatori, senza ingabbiarli e farli "crescere come polli di allevamento". Se invidio l'entusiasmo attorno a questa Inter, paragonata alla Juve di Conte? "Ci siamo chiariti, poi prenderemo le decisioni del caso al momento giusto". I bianconeri vengono dall'importante vittoria contro l'Olympiacos che ha portato la qualificazione agli ottavi di Champions League e dal solido 0-1 rifilato al Napoli al San Paolo di una settimana fa. "Servirà qualcosa in più", ha dichiarato il tecnico. Se mi sono chiarito con Ulivieri?

Latest News