Benevento, mister De Zerbi: "Longo è tra i buoni allenatori"

Benevento, mister De Zerbi:

Benevento, mister De Zerbi: "Longo è tra i buoni allenatori"

Se qualcuno si aspettava un De Zerbi più rilassato o, almeno in parte, rasserenato dal punto conquistato contro il Milan, quel qualcuno si sbagliava di grosso. L'allenatore del Benevento ha gia' messo in archivio il punto storico ottenuto contro il Milan e la sua mente e' proiettata solo alla gara contro l'Udinese.

"L'Udinese è una squadra da metà classifica, sta un po' soffrendo nei risultati, ma come organico ha tutto: forza fisica, frequenza di passo, rapidità e giocatori importanti".

Nuovi traguardi di vendita per PlayStation 4
Diffusi anche i dati di vendita sul software e sul sistema di realtà virtuale PS VR aggiornati al 3 dicembre . Buone vendite anche per l'accessorio PlayStation VR che ha piazzato finora oltre 2 milioni di pezzi .


"Ciciretti si è aggregato ieri". Si trova lì per caso e non so perché. Dopo quindici giorni di sosta obbligata non può rientrare subito.

Il Benevento si prepara alla sfida di Udine con entusiasmo ritrovato, con la voglia di stupire e di tentare un'impresa impossibile. Per squalifica mancherà Cataldi.

Latest News