Benevento, mister De Zerbi: "Longo è tra i buoni allenatori"

Roberto De Zerbi allenatore del Benevento

Roberto De Zerbi allenatore del Benevento

Se qualcuno si aspettava un De Zerbi più rilassato o, almeno in parte, rasserenato dal punto conquistato contro il Milan, quel qualcuno si sbagliava di grosso. L'allenatore del Benevento ha gia' messo in archivio il punto storico ottenuto contro il Milan e la sua mente e' proiettata solo alla gara contro l'Udinese.

"L'Udinese è una squadra da metà classifica, sta un po' soffrendo nei risultati, ma come organico ha tutto: forza fisica, frequenza di passo, rapidità e giocatori importanti".

Dal Grande Fratello Vip, arriva al Sofia Club: Giulia De Lellis
Una classifica memorabile dei cinque momenti che hanno segnato, nel bene e nel male, questa seconda edizione del Grande Fratello . Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato.


"Ciciretti si è aggregato ieri". Si trova lì per caso e non so perché. Dopo quindici giorni di sosta obbligata non può rientrare subito.

Il Benevento si prepara alla sfida di Udine con entusiasmo ritrovato, con la voglia di stupire e di tentare un'impresa impossibile. Per squalifica mancherà Cataldi.

Latest News