Cagliari-Sampdoria, Lopez: "Ecco il sostituto di Barella"

Cagliari-Sampdoria, Lopez:

Cagliari-Sampdoria, Lopez: "Ecco il sostituto di Barella"

Ballottaggio a due tra Pisacane e Andreolli, invece, per l'ultima maglia a disposizione.

Giampaolo a Cagliari ritrova la sua ex squadra e un suo allievo come Lopez: "Diego è stato il mio capitano, un calciatore di temperamento, serio, leader, ho un ottimo rapporto con lui, non ci sentiamo spesso, magari una volta all'anno, ma non sono queste le cose che contano, lo ritrovo volentieri". Bene. Abbiamo rivisto le situazioni della partita, gli errori che si commettono ma a me non interessa puntare il fucile contro qualcuno. "Cigarini non ha la fisicità di altri ma mentalmente è velocissimo, quando gira lui girano anche gli altri". "Dopo la partita di Cagliari penseremo all'impegno infrasettimanale di Tim Cup contro la Fiorentina". JoaoPedro? Sta facendo un gran lavoro.

Immacolata di ghiaccio in Irpinia: in arrivo freddo e gelo
Il tempo tenderà a migliorare nel primo pomeriggio, ma i rovesci continueranno anche nella giornata di domenica. Con il ponte dell'Immacolata un nuovo attacco polare interesserà l'Italia, con altra neve, anche in pianura .


La sfida si potrà seguire in diretta tv esclusiva sui canali 206 e 251 di Sky (Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD), con tutti gli abbonati che potranno anche seguire la diretta streaming video via internet sul sito skygo.sky.it, attivabile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone senza costi aggiuntivi.

VOGLIA DI VOLARE. "La forza della Sampdoria, al di là di alcune individualità importanti, è la compattezza della squadra". I padroni di casa hanno il duro compito di tener testa alla truppa di Giampaolo, anche se la Samp non vince in Sardegna da ben 10 anni. Stimo tanto mister Giampaolo, per me è uno dei migliori allenatori italiani: "non posso che parlarne bene". Risponderà la Sampdoria con Viviano tra i pali, Silvestre e Ferrari difensori centrali mentre il polacco Berezynski giocherà in posizione di terzino destro e Murru in posizione di terzino sinistro. Il Cagliari spera che continui, per aver ragione di una squadra che fino a 20 giorni orsono, giocava un calcio bello e redditizio. Come arriva la Samp alla gara di Cagliari? Nella zona centrale del campo, squalificato Barella, spazio a Dessena, che con Ionita formerà la coppia di mezz'ali incaricate di supportare la manovra offensiva. "Mi piace e mi sta mettendo in difficoltà ". "Non sempre hai tante occasioni e quando te le costruisci le devi sfruttare altrimenti, come è successo a Bologna, se non chiudi le gare, poi rischi di farti raggiungere". "Dobbiamo capire meglio i vari momenti della partita e fare qualcosa in più sottoporta".

Latest News