GF Vip gossip: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia?

GF Vip 2 Giulia De Lellis confessa Sarò ignorante ma non stupida

Grande Fratello Vip ultime notizie: Soleil ci riprova con Luca Onestini

Ha fatto incetta di affetti Luca Onestini grazie all'ultima e fortunata, per gli ascolti, edizione del Grande Fratello Vip. Nel primo post sul suo profilo Instagram si è rivolto proprio a Bossari e a un patto segreto che avevano stretto all'interno della Casa più spiata d'Italia.

Raggiunta dalla giornalista del quotidiano "Il Giornale", Giulia De Lellis, presentata al pubblico del Grande Fratello VIP come esperta di tendenze - qualifica che lei stesso ha spiegato non essere una sua iniziativa - Giulia De Lellis non ha nascosto la delusione per la vittoria di Daniele Bossari. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. I personaggi che hanno fatto appassionare milioni di italiani con le loro storie continuano far parlare e i fan sono più curiosi che mai di sapere cosa sarà adesso dei vari Cecilia, Jeremias, Ignazio, Raffaello, Luca e Ivana.

Ricordiamo che, con molto poco tatto, Soleil Sorge ha deciso di rompere la relazione con Luca in diretta al Gf Vip, e che senza troppi complimenti ha iniziato una frequentazione con il modello ed ex tronista Marco Cartasegna. Proprio Giulia ha dichiarato al Il Giornale: "Lo ammetto, sulla mia cultura c'è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento".

Milan, Gattuso torna indietro: con il Bologna idea 4-3-3
Abbiamo bisogno del nostro pubblico, sappiamo quello che San Siro può dare alla squadra. Seconda uscita di Gattuso sulla panchina del Milan , seconda delusione.


"Sono ignorante, ma non stupida".

La fidanzata di Andrea Damante, ha poi confessato che ovviamente, dopo questa bella esperienza sogna ancora la televisione: "Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare". Giulia ha rivelato che la sua musa ispiratrice è: "Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale". Sono diplomata all'istituto d'arte. Luca, tuttavia, ha preferito non rispondere al pensiero della ragazza e si gode, come testimoniato dalle foto postate su Instagram, la popolarità acquisita insieme agli amici conosciuti all'interno del reality.

La De Lellis ha parlato delle critiche che le sono state mosse durante il reality e che l'hanno vista protagonista di alcuni scontri con il co-conduttore Alfonso Signorini.

Latest News