Grande Fratello Vip, gesto dell'ombrello in una discoteca di Roma

Fischiata ed insultata

Cecilia durante la serata

La fidanzata di Ignazio Moser é stata vittima di pesanti insulti durante una serata in discoteca al "Baladí Disco Village" di Roma.

Appena arrivata in discoteca, Cecilia Rodriguez viene assaltata dai cori e fischi dai vari presenti alla serata i quali, evidentemente, non hanno apprezzato la partecipazione della showgirl argentina alla serata. All'arrivo dell'argentina infatti i fischi e gli insulti l'hanno fatta da padrone nell'apparizione all'interno della discoteca, tanto da 'costringere' Cecilia a fare un gestaccio nei confronti di chi si rivolgeva a lei così spudoratamente.

Napoli, ottimismo per Insigne verso la gara contro la Fiorentina
Ripartire in campionato dopo il tonfo con la Juventus ma doverlo fare probabilmente senza la stella più brillante della rosa. La squadra, infatti, è rimasta a Rotterdam dove ha sostenuto una seduta di allenamento.


La reazione della sorella di Belèn non é stata di certo pesante, anzi. I Rodriguez però hanno sangue caliente e non si fanno di certo scoraggiare e quindi la ragazza ha risposto con un poco elegante gesto dell'ombrello contro i suoi detrattori. Lei stessa ne ha recentemente parlato durante varie interviste televisive, immancabile quella nel salotto di Domenica Live, oltre che nel settimanale DiPiù dove la campana ha recentemente chiarito ulteriori dettagli su quell'amore, poi naufragato. Una scelta, quella della Rodriguez, che é stata contestata da molti soprattutto per il modo in cui é avvenuta.

Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, è tornata al centro della scena dopo che il suo ex fidanzato Francesco Monte è stato lasciato da Cecilia Rodriguez in diretta tv al Grande Fratello Vip. La passione che ha travolto Cecilia e Ignazio Moser ha scatenato anche accese polemiche a cui, oggi, il ciclista ha deciso di rispondere in un'intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo. Fu io ad andare in Puglia per incontrare suo padre Angelo, che stava a Taranto (.) Andammo anche sulla tomba della mamma: "fu per me molto emozionante".

Latest News