Grande Fratello vip: i sei finalisti ei grandi esclusi

Grande Fratello vip: i sei finalisti ei grandi esclusi

Grande Fratello vip: i sei finalisti ei grandi esclusi

È Daniele Bossari il vincitore del Grande Fratello vip 2.

Una seconda occasione di vita che gli ha permesso di guardarsi dentro e lasciarsi alle spalle gli anni bui, quel passato difficile segnato dalla depressione e dall'abuso di alcol. In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore - ha scritto Bossari - Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere. Nella storia della manifestazione canora ideata da Vittorio Salvetti, infatti, sono rimaste iconiche le due edizioni che Bossari ha condotto nel 2000 e nel 2001, prima insieme ad Alessia Marcuzzi e Natasha Stefanenko, poi di nuovo con Marcuzzi e Michelle Hunziker.

Firenze, pedone investito e ucciso: caccia al pirata della strada
Il magistrato di turno ha disposto il trasferimento della salma all'Istituto di Medicina Legale di Careggi , per l'autopsia . E' accaduto verso la mezzanotte, in località Anselmo , in via Virginio all'altezza del numero civico 662.


Il "Gf Vip" è finito e ora Daniele, tornato a Milano, sta riprendendo la sua vita di sempre insieme alla compagna e alla figlia con un bel matrimonio da organizzare. Grazie Frank (il soprannome del suo manager Franchino Tuzio, ndr).

Lo sbarco a Mediaset è del 1999, dove conduce una serie di programmi tagliati per un pubblico giovane o giovanile: Fuego, Wozzup, Popstars (un talent show musicale al femminile, in cui s'è formato il gruppo delle Lollipop, quelle di Down Down Down), ma soprattutto il Festivalbar. La prima cosa che mi sento di scrivere è: "GRAZIE". Pensava di durare tre giorni, al massimo una settimana. Non avevo nemmeno il vestito per la finale. "Mi sono scoperto ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. E ora sono felice".

Latest News