Juventus-Inter, tanti dubbi per Allegri: ecco chi rischia di non esserci

Luciano Spalletti

Luciano Spalletti

Toglierei Allegri, è il migliore di tutti nell'interpretazione delle partite. Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha vinto solo uno dei 21 match di Serie A da allenatore contro la Juventus (tre pareggi, 17 sconfitte), proprio l'ultimo in ordine di tempo alla guida della Roma nel maggio 2017.

Non ci sarà Buffon, mentre ha recuperato Chiellini.

Grande Fratello vip: i sei finalisti ei grandi esclusi
Non avevo nemmeno il vestito per la finale. "Mi sono scoperto ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. Grazie Frank (il soprannome del suo manager Franchino Tuzio , ndr).


Juve-Inter è una sfida scudetto? Il centrocampo a tre, come a Napoli, si dovrebbe trasformare a quattro in fase difensiva: "per tamponare le fasce, sulle quali l'Inter è molto pericolosa, e per avere superiori- tà numerica in mezzo in modo da innescare più ripartenze rispetto al San Paolo e avere più equilibrio (.)". Si, nel senso che si affronteranno due squadre in corsa per vincerlo. Però c'è un motivo che potrebbe essere alla base di tutto ciò: il giocatore argentino ha infatti interrotto la sua storia con la fidanzata connazionale Antonella Cavalieri. Ma l'appuntamento da non fallire era quello di Champions. Entrambi devono ritrovare la condizione. Domani vale la stessa cosa contro l'Inter.

Spalletti sta facendo un ottimo lavoro, conferma ciò che ha fatto in carriera. "Ha fatto vedere di essere innovativo nel cambiamento repentino". Le note ovviamente sono quelle di "Jingle Bells", le voci quelle dei giocatori nerazzurri, orchestrati da Luciano Spalletti in versione direttore d'orchestra. Il Napoli resta in corsa, come Roma e Lazio che continuano a stupire.

Latest News