[PS Experience 2017] Il trailer di Death Stranding girava su PS4 Pro

Death Stranding

TGA 2017 | Norman Reedus protagonista del nuovo trailer di Death Stranding Giovanni Marrelli08/12/2017

Avete presente il lungo teaser trailer di Death Stranding mostrato ai Game Awards 2017?

Il video mostrato è qualcosa di molto visionario che va oltre ogni cognizione. Enigmatico come sempre, Hideo Kojima ha partecipato anche alla PlayStation Experience 2017 tenutasi nella notte, e ovviamente non ha rilasciato nessuna informazione sul tanto atteso titolo. Kojima afferma che il trailer è realizzato tutto in tempo reale e che gira sulla PS4 Pro.

Kojima ha svelato di aver ricevuto moltissime offerte dopo la separazione con Konami: avrebbe voluto lavorare solo con persone in grado di rispettare la sua libertà creativa.

Milan, Gattuso torna indietro: con il Bologna idea 4-3-3
Abbiamo bisogno del nostro pubblico, sappiamo quello che San Siro può dare alla squadra. Seconda uscita di Gattuso sulla panchina del Milan , seconda delusione.


Andrew House ha raccontato un po' di retroscena del rapporto con il creatore di Metal Gear, narrando di un inconveniente accaduto ad un E3, quando il codice di un gioco di Kojima era stato rubato da un fan e House dovette dirglielo scovandolo in giro per Los Angeles. Mi sono incontrato con Andrew House spiegando cosa volessi fare. "È una cazzo di enciclopedia", ha detto House concludendo la sua nota di colore.

Sicuramente dettagli interessanti ma purtroppo (ma anche per fortuna considerando il fascino che aleggia intorno alla produzione) Death Stranding continua a rimanere un mistero su tutta la linea.

Latest News