Sondrio, travolge tre persone con l'auto di proposito

Sondrio, travolge tre persone con l'auto di proposito

Sondrio, travolge tre persone con l'auto di proposito

Incidente in centro a Sondrio pochi minuti dopo le 15. Un'auto a gran velocità ha attraversato la piazza investendo pedoni - sembra tre - colpendo una delle bancarelle del mercato prima di andare a schiantarsi nella vicina via Caimi. Tre le persone investite, stando a quanto riportato da Il Giorno. Al momento sarebbero tre le persone ferite, la più grave una donna di 44 anni che è in prognosi riservata, oltre al conducente dell'auto. I soccorsi e l'intervento della polizia sono stati assai rapidi.

Strage sfiorata in centro a Sondrio: un uomo ha travolto con la sua auto alcune persone nella zona pedonale dei mercatini di Natale nella centralissima piazza Garibaldi. Il responsabile, un italiano, forse era ubriaco alla guida.

Cagliari-Sampdoria, Lopez: "Ecco il sostituto di Barella"
Il Cagliari spera che continui, per aver ragione di una squadra che fino a 20 giorni orsono, giocava un calcio bello e redditizio. VOGLIA DI VOLARE. "La forza della Sampdoria , al di là di alcune individualità importanti, è la compattezza della squadra ".


Il tentativo di fuga a piedi del pirata della strada è stato fermato dagli agenti della questura. Sul posto è intervenuto anche il sostituto procuratore Stefano Latorre. L'uomo è stato bloccato ed è ora piantonato in ospedale dove sarà sottoposto ad esami per verificare se fosse anche sotto l'effetto di droga.

Latest News