Sondrio, travolge tre persone con l'auto di proposito

Sondrio, travolge tre persone con l'auto di proposito

Sondrio, travolge tre persone con l'auto di proposito

Incidente in centro a Sondrio pochi minuti dopo le 15. Un'auto a gran velocità ha attraversato la piazza investendo pedoni - sembra tre - colpendo una delle bancarelle del mercato prima di andare a schiantarsi nella vicina via Caimi. Tre le persone investite, stando a quanto riportato da Il Giorno. Al momento sarebbero tre le persone ferite, la più grave una donna di 44 anni che è in prognosi riservata, oltre al conducente dell'auto. I soccorsi e l'intervento della polizia sono stati assai rapidi.

Strage sfiorata in centro a Sondrio: un uomo ha travolto con la sua auto alcune persone nella zona pedonale dei mercatini di Natale nella centralissima piazza Garibaldi. Il responsabile, un italiano, forse era ubriaco alla guida.

Napoli, ottimismo per Insigne verso la gara contro la Fiorentina
Ripartire in campionato dopo il tonfo con la Juventus ma doverlo fare probabilmente senza la stella più brillante della rosa. La squadra, infatti, è rimasta a Rotterdam dove ha sostenuto una seduta di allenamento.


Il tentativo di fuga a piedi del pirata della strada è stato fermato dagli agenti della questura. Sul posto è intervenuto anche il sostituto procuratore Stefano Latorre. L'uomo è stato bloccato ed è ora piantonato in ospedale dove sarà sottoposto ad esami per verificare se fosse anche sotto l'effetto di droga.

Latest News