Torre Annunziata: pirata della strada investe un bambino

Dramma dell'Immacolata a Torre Annunziata, pirata della strada investe bimbo di 10 anni

Bambino di 10 anni investito, il pirata si presenta in caserma

Un bambino di 10 anni di origini cinesi è stato investito da un pirata della strada in via Vigne Sant'Antonio, quasi al confine con Pompei. Il piccolo, residente con la famiglia a San Giuseppe Vesuviano, era a Torre Annunziata nei pressi dell'attività commerciale gestita dal padre, quando un'auto lo ha travolto mettendo a rischio la sua vita. Il piccolo è ora ricoverato all'ospedale Santobono di Napoli in gravi condizioni, con fratture e traumi su tutto il corpo.

L'albero di Natale del Comune di Roma, alias "Spelacchio"
Secondo il consigliere poi, "le accuse in questione sono state formulate sulla base di un'immagine dell'Albero non ancora addobbato" e quindi "sleali e strumentali , di natura chiaramente politica".


Sono intervenuti anche i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e provveduto a visionare le telecamere di video-sorveglianza per provare a ricostruire la dinamica dell'incidente e cercare di identificare il pirata della strada. I carabinieri hanno raccolto le sue dichiarazioni, sequestrato l'auto e lo hanno denunciato per omissione di soccorso.

Latest News