Vietato il presidio di Forza Nuova "Ma noi ci saremo lo stesso"

Vietato il presidio di Forza Nuova

Vietato il presidio di Forza Nuova "Ma noi ci saremo lo stesso"

Polizia e carabinieri hanno fatto arrivare in città un centinaio di agenti in più per l'ordine pubblico, in un sabato prenatalizio che, manifestazioni a parte, attirerebbe già in città per conto suo decine di migliaia di persone. Forza nuova invita sabato le forze nazionalpopolari in piazza Vittoria a Como per urlare insieme a gran voce: "no ius soli, basta razzismo contro gli italiani, lotta ai traditori della nostra Patria, basta business ong, basta immigrazione!". Il Pd si attacca all'ideologia avendo fallito sul terreno delle cose concrete, mentre la presenza dell'ex eurodeputato Roberto Fiore a Como segnerà anche l'inizio della campagna elettorale di Forza nuova per le elezioni Regionali in Lombardia e le Politiche. E, nonostante, il divieto, annuncia che sabato loro esponenti si presenteranno ugualmente in città.

La federazione lecchese del Partito democratico, si legge in una nota del Pd, parteciperà alla manifestazione "E questo è il fiore" indetta per sabato 9 dicembre a Como, "dopo l'increscioso blitz di militanti neofascisti all'interno della sede di un'associazione che si occupa di migranti". Una raccomandazione che vuole venire incontro alle preoccupazioni dei commercianti sul possibile caos per la concomitanza con lo shopping del ponte dell'Immacolato.

Il primo trailer ufficiale in italiano è arrivato!
Jurassic World: Il Regno Distrutto racconterà della minaccia di un'eruzione vulcanica su Isla Nubar. Non sanno, però, a cosa stanno per andare incontro.


L'elenco delle adesioni è lunghissimo: ci sarà la presidente della Camera Laura Boldrini, il segretario Pd Matteo Renzi, i ministri Maurizio Martina, Marianna Madia, Roberta Pinotti, Valeria Fedeli, Graziano Delrio e Andrea Orlando, il capogruppo di Mdp Francesco Laforgia.

Latest News