Roma, Monchi frena sul rinnovo di Eusebio Di Francesco

Monchi Roma

Roma, Monchi frena sul rinnovo di Eusebio Di Francesco

Il direttore sportivo spagnolo ammette che il livello della Serie A è veramente alto e c'è grande competitività. Eusebio Di Francesco in pochi mesi si è preso la fiducia e la stima della Roma, dei suoi tifosi ma anche di tanti altri personaggi del mondo del calcio.

Credo che sono sorpreso positivamente a livello tattico e di lavoro. "Se saremo capaci di fare una buona partita e vincere allora sarò più contento che dopo la vittoria col Qarabag perché credo sarebbe uno step importante per la crescita della società".

DI FRA, FLORENZI E TOTTI - Monchi rinvia il giudizio sul cammino della Roma in Champions e rimanda anche il discorso legato a una possibile trattativa per il rinnovo di Di Francesco. Abbiamo fatto una scelta importante, credo che parlare di un nuovo contratto sia prematuro. Noi però non guardiamo a nessuno.

Juventus-Inter, tanti dubbi per Allegri: ecco chi rischia di non esserci
Toglierei Allegri , è il migliore di tutti nell'interpretazione delle partite . Il Napoli resta in corsa, come Roma e Lazio che continuano a stupire.


Cosa ti ha colpito maggiormente del campionato italiano?

Si parla di ben 4 'big' della Premier League interessate a Di Francesco: Tottenham e Everton lo stanno già seguendo da vicino, ma anche Arsenal e Chelsea, in vista di futuri cambiamenti in panchina, sembrano pensare all'allenatore ex Sassuolo. Nella veste di Re Magio, più che di Re Mida, Monchi sta preparando un bel regalo per Alessandro Florenzi: il rinnovo del contratto che lo legherà alla Roma oltre la soglia dei 30. Per me non era semplice, nella mia prima conferenza stampa, dare la notizia che Totti avrebbe smesso, ma prima ne avevo parlato con lui, guardandolo negli occhi. "Possiamo fare cose importanti, mi ritengo fortunato a poter lavorare con lui".

Latest News