Super G a tinte elvetiche: vince Flury davanti a Gisin

St. Moritz, Sofia Goggia fuori nel SuperG Vince la svizzera Jasmine Flury

Sofia Goggia fuori dopo poche porte dal via nel supergigante di Sankt Moritz

Il pubblico salito al Corviglia per il super G di St.Moritz ha vissuto una mattinata dalle intense emozioni. Jasmine Flury ha vinto il super G!

"Al secondo posto è invece giunta un'altra rossocrociata, ovvero Michelle Gisin (+ 0" 10). Piu' indietro Nadia Fanchini in 1.04.80.

Pjanic: "Ho chiesto io il cambio. Abbiamo perso due punti"
Pensiamo a lavorare ma continuando a dominare, perché questo scudetto lo vogliamo e faremo di tutto per vincerlo. La delusione nello spogliatoio, ora, era evidente: abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte in campo.


Da segnalare a tratti forti raffiche di vento che hanno obbligato gli organizzatori ad abbassare la partenza e le quali hanno colpito anche alcune atlete nel corso della loro discesa, non permettendo loro di avere una buona visibilità. Tra queste probabilmente anche Sofia Goggia, partita dopouna delle varie interruzioni proprio per il vento.

Domani, sabato 9 dicembre, e domenica10 dovrebbero disputarsi i due superG, anche se le condizioni meteo non fanno ben sperare ed il rischio che si annulli la gara è alto. Assente per infortunio Lindsay Vonn, vogliono rifarsi Mikaela Shiffrin e Lara Gut, occhio a Tessa Worley e Viktoria Rebensburg.

Latest News