Jessica Jones: la prima foto, sinossi e il trailer della seconda stagione

Jessica Jones banner

Jessica Jones: la prima foto, sinossi e il trailer della seconda stagione

Dopo aver partecipato al (pessimo) team-up con gli altri Defenders, ora Jessica Jones è pronta a tornare al centro dell'attenzione.

Ecco una breve sinossi di ciò che ci riserverà lo show in questa seconda stagione: "L'investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a rimettere insieme la sua vita dopo aver ucciso il suo persecutore, Kilgrave". Ormai conosciuta in tutta la città come una killer con i super poteri, un nuovo caso la mette a confronto con riluttanza su chi è realmente, mentre scava più a fondo nel suo passato per esplorare i motivi che l'anno resa ciò che è.

Le informazioni su questa seconda stagione sono ancora poche ma, da una fotografia approdata in rete pochi giorni fa, sappiamo che David Tennant tornerà nel ruolo di Kilgrave.

Un super Palermo sbanca Bari e torna in testa alla classifica
CHE RIPARTENZA Dopo un primo tempo avaro di emozioni si torna in campo con ritmi totalmente diversi e sono i rosanero ad imporli. Incontriamo un gruppo che fuori casa ha sempre fatto molto bene e sicuramente arriveranno a Bari per continuare questo cammino.


Totalmente a sorpresa, Marvel ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Jessica Jones, confermando la data d'uscita.

Nel cast della serie, oltre alla protagonista Krysten Ritter, troveremo Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Janet McTeer e Leah Gibson.

Jessica Jones è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

Latest News