New York, esplosione vicino Time Square

Attentato a New York

Sputnik. Leonid Skvirsky New York evacuate tre linee del metro per segnalazione di possibile esplosione

Esplosione avvenuta nel cuore di New York tra la 42ma strada e l'Ottava Avenue, non lontano da Times Square. Lo riporta la Cnn citando fonti proprie, secondo le quali l'ordigno è esploso prematuramente. La polizia e i vigili del fuoco sono accorsi sul posto e, secondo i media statunitensi, in città sarebbero in corso diverse scene di panico.

Il bilancio dell'esplosione sarebbe di due feriti, incluso il sospettato. Una persona è già stata fermata, indossava un giubbotto esplosivo.

Le linee metro A, C ed E sono state bloccate dopo un' esplosione avvenuta alla stazione. Si tratterebbe di una 'bomba-tubo', un ordigno artigianale. Le forze dell'ordine sono impegnate nella perlustrazione di tutta l'area, in cerca di altri eventuali ordigni.

Mihajlovic si gioca la panchina: Torino tra Reja e Mazzarri
Pensiamo a Zappacosta e De Silvestri: sono due terzini con caratteristiche diverse. "Lo aspettiamo, presto. Hanno perso solo due partite e forse avrebbero meritato addirittura qualche punto in più.


La polizia ha confermato l'arresto di una persona, che ha riportato anche lievi ferite.

Dell'incidente è stato informato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, secondo quanto riferito dalla portavoce della Casa Bianca, Sarah Sanders. Da quel terminal passano ogni giorno più di 300mila utenti ogni giorno e il periodo natalizio aumenta ancora di più il traffico di persone nel pieno centro di Manhattan.

Latest News