Ready Player One: pubblicato un nuovo trailer in italiano

Ready Player One: il nuovo trailer con Joker, Tracer, il Gigante di Ferro e il Mobile Suite Gundam!

Ready Player One, Wade pronto a salvare OASIS nel nuovo trailer

Ready Player One è tratto dal romanzo Player One di Ernest Cline e racconta di Wade, un utente del mondo virtuale Oasis impegnato nella caccia al tesoro organizzata dal defunto creatore della piattaforma: chi la vincerà ne diventerà l'erede e avrà il controllo di Oasis.

Warner Bros ha pubblicato il nuovo spettacolare trailer ufficiale di Ready Player One, attesissimo adattamento cinematografico diretto da Steven Spielberg.

"Quello che mi ha spinto a fare questo film più di ogni altra ragione è il tipo di mondo che il 2045 offre alle persone". Se non avete ancora visto il primo trailer potete trovarlo in questo nostro articolo, e nel secondo viene mostrato qualche dettaglio in più sugli eventi che avvengono nel mondo reale della storia e fanno la loro apparizione anche Tracer da Overwatch e Chun-Li da Street Fighter. Miller (iR0k), Win Morisaki(Daito), Philip Zhao (Shoto) e Mark Rylance (James Halliday).

Alla morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per troverà un Easter egg nascosto all'interno dell'OASIS.

Ready Player One: il nuovo trailer con Joker, Tracer, il Gigante di Ferro e il Mobile Suite Gundam!
Ready Player One: Tracer e Chun-Li compaiono nel trailer del nuovo film di Spielberg

Il cast di Ready Player One è composto da Tye Sheridan (il protagonista Wade), Simon Pegg (Ogden Morrow, il co-ideatore di OASIS), Olivia Cooke (Art3mis, una Gunter di grande esperienza), Ben Mendelsohn (l'antagonista Nolan Sorrento, che lavora per IOI), T.J.

Spielberg promette che il suo film sarà fedele ai contenuti del libro, ma ci sarà una curiosa omissione: sembra che il regista abbia tagliato dalla pellicola gran parte dei riferimenti alle sue stesse produzioni, fatta eccezione per la DeLorean di Ritorno al Futuro.

L'uscita di Ready Player One è prevista per il 30 marzo 2018. Qui scoprirà un fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Disagi anche in corsia: i medici incrociano le braccia
E gli anestesisti rianimatori denunciano il rischio di precettazioni oltre misura e dell'utilizzo improprio di specializzandi per sostituire i colleghi in sciopero .


Latest News